|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Impianto HT B&W: consigli
-
12-10-2005, 13:36 #1
Senior Member
Impianto HT B&W: consigli
salve ragazzi, avrei un paio di domande da farvi riguardo al mio impianto Home Theatre. Ora come ora ho un impianto composto da:
* frontali B&W DM603
* posteriori B&W DM602
* centrale B&W LCR600
* sub B&W ASW 600
Innazitutto vorrei un vostro parere su questo impiantino (io lo considero eccezionale) ma soprattutto vorrei un consiglio su un sintoamplificatore adatto a queste casse.
-
12-10-2005, 13:40 #2
Re: Impianto HT B&W: consigli
Kendall ha scritto:
salve ragazzi, avrei un paio di domande da farvi riguardo al mio impianto Home Theatre. Ora come ora ho un impianto composto da:
* frontali B&W DM603
* posteriori B&W DM602
* centrale B&W LCR600
* sub B&W ASW 600
Innazitutto vorrei un vostro parere su questo impiantino (io lo considero eccezionale) ma soprattutto vorrei un consiglio su un sintoamplificatore adatto a queste casse.
per il sinto utilizzo un yamaha rx-v1200 e la resa è molto buona.
ciao
roberto
-
12-10-2005, 14:57 #3
Re: Impianto HT B&W: consigli
Kendall ha scritto:
* frontali B&W DM603
* posteriori B&W DM602
* centrale B&W LCR600
* sub B&W ASW 600
se ascolti anche diversa musica direi Marantz, HK, Onkyo, NAD, se invece l'uso è prettamente HT allora anche Denon, Pioneer, Yamaha.
Ci sarebbe anche Rotel però dipende dal budget.Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.
Il mio impianto HT
-
14-10-2005, 15:33 #4
Sospeso
Ops ... non avevo visto questo post
Anche io ho la serie S3 (603 - 601 - LCR600)
Per adesso ho un "vecchio" Denon 2802 e sono soddisfatto della resa ma vorrei cambiarlo.
Alcuni mi dicono Denon 3806... altri ??
Prediligo l'ascolto HT alla musica
-
15-10-2005, 13:41 #5
All' amico Kendal, famoso corridore di burnout 3 consilio lo yamaha RX-V1500 rapporto qualita' prezzo non ha eguali.
Possiede tra l'altro 2 ingressi component che cascano a pisello per HDTV di xbox e un DVD in progressive scann.La spesa giusta per un prodotto giusto.La potenza che possiede e' indicata per il tuo tipo di sitema.
Detto questo la cosa piu importante e' che questo prodotto ha il sistema YPAO ovvero il microfonino per autocalibrazione della stanza e delle casse, (fa tutto lui)
Ho provato io in manuale e non sono riuscito a far meglio di lui.
Inzomma, cosiglio un aplificatore di qualsiasi marca tu ma che abbia tale microfonino e sistema di autocalibrazione.
Io ho provato io in manuale e non sono riuscito a far meglio di lui, poi ripeto io sono io magari qua' qulche malato riesce pure a far meglio di me.
Ora apro una domanda io, le differenze ,(dimesioni apparte che intercorrono tra il centrale B&W LCR60 S3 ed il centrale B&W LCR600 S3 forse il materiale dei componenti?
Inoltre cosa e' stato cambiato dalla serie S2 e lal S3?
-
16-10-2005, 14:15 #6
Sospeso
BRIAN ha scritto:
Ora apro una domanda io, le differenze ,(dimesioni apparte che intercorrono tra il centrale B&W LCR60 S3 ed il centrale B&W LCR600 S3 forse il materiale dei componenti?