Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

@Caesar:
    le HC, oltre a finiture di minor pregio, hanno una timbrica meno calda delle Arbour (quindi da valutare secondo i propri gusti), offrono un minor dettaglio su tutta la gamma (soprattutto sui medi, già cmq un po' il tallone d'achille anche delle sorelle maggiori, che emerge soprattutto con amplificazioni di livello) ed in generale risultano più impastate e meno definite.
    Per quanto riguarda dinamica e rappresentazione scenica, dipende molto da modello a modello, difficile riassumerle.
    Le HC da scaffale hanno un'ottima estensione in frequenza considerate le dimensioni, maggiore delle sorelle più pregiate (escluse x.04).
    Cmq come Arbour io intendo la serie 5: la 4 ha una timbrica leggermente più nasale che mi piace meno (anche se il rapporto q/p rimane cmq molto elevato). A favore delle HC va una maggio facilità di posizionamento delle torri (oltre che il prezzo che rasenta il ridicolo considerando le loro doti musicali). Peccato per il centrale che non è all'altezza delle frontali, ma sembra che ci stiano lavorando.

Poi per i giudizi, trattandosi di considerazioni e gusti personali, è d'obbligo un ascolto.

Se hai pazienza qualche giorno, potrò darti un giudizio sull'accoppiata Quad Lite + Onkyo SR606.

I Quad sono della stessa fascia di prezzo delle MS Alumni e sono molto ben considerati oltremanica.
    Non avendo ancora l'ampli per il momento posso solo riportati la loro qualità costruttiva che mi sembra veramente eccellente.

cmq dovrò decidere le MS alumini mi son piaciute come timbrica di suono....per il resto cmq vedrò cosa fare.....

ciao ragazzi allora attendo ancora consigli per le mordaunt.....attendo risposte....grazie ciao!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •