Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: marantz cinemarium

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    38

    marantz cinemarium


    non ricordo se in questo forum o in un altro..
    ma avevo scritto un post sull'inutilità concettuale e pratica di costruire soundbar che usassero il rimbalzo delle pareti come mezzo per generare un effetto surround efficacie, e come invece sarebbe stato molto piu economico e realitico un effetto ottenuto tramite la modulazione e l'equalizzazione del suono.

    le mie considerazioni paiono essersi concretizzate con il soundbar di marantz, ho trovato una prima recensione completa e questo apparecchio, che utilizza una tecnologia come quella descritta sopra, pare essere di gran lunga il soundbar più performante, soprattutto dal punto di vista della resa dei canali posteriori. e, a differenza della tecnologia yamaha, non necessita di stanze con caratteristiche architettoniche particolari per rendere bene le sue potenzialità

    spero di non violare il regolamento segnalandovi in link tale recensione da un sito estero:

    http://www.trustedreviews.com/home-c...01-Soundbar/p1



    ciao a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Ciao Uroboro,

    ho dato una occhiata alla recensione da te indicata, sembra un prodotto molto interessante per me, vorrei sapere se e quanto possa essere utile l'abbinamento di un sub a questo impianto.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •