Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    le hai sentite piu aperte, avendo il mid in fst?
    Esattamente!

Io le ho ascoltate testa a testa con la vecchia serie 600, separatamente le 684 e le 683, le 683 sono un'altra cosa, da comprare senza dubbi!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    ..... forse in gamma bassa, avendo i due woofer differenti, o anche in gamma alta, le hai sentite piu aperte, avendo il mid in fst?
    la differenza stà principalmente nel Mid che gli dona un'articolazione migliore......poi la maggior presenza sui bassi c'è sicuramente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Al contrario di quel che è il parere generale, io mi sento di stra-consigliare le 685 come frontali!

Magari aspetta a prendere le 686. La tua soddisfazione o no ti farà muovere il passo successivo verso le 686 (come satelliti) o le 684/683 (come frontali e spostare le 685 come satelliti ...).

Dai retta a me ;-)

Dedica molta attenzione al sub in ogni caso. Per esperienza personale, il mio ha un buon prezzo e si sposa divinamente con le B&W 685!

grazie a tutti... allora l prima cosa che vorrei dire è che il centrale che dovrei prendere non è il HTM61 ma il 62.... ci sta lo stesso dite?

per il sub vorrei maggiori consigli? dite che con le 685 ci vuole qualcosa di meglio???
    riprogettando

Citazione Originariamente scritto da Twest

per il sub vorrei maggiori consigli? dite che con le 685 ci vuole qualcosa di meglio???
    Ti basta il sub della stessa serie ASW608 o 610 a seconda delle dimensioni della stanza !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ti basta il sub della stessa serie ASW608 o 610 a seconda delle dimensioni della stanza !
    e di un velodyne CHT10R cosa ne pensate?
    riprogettando

Dipende dall'ambiente, il cht10 è una bella bestia sia per grandezza fisica che per prestazioni.
    Con le 685 come front va bene ma per le 683 è eccessivo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

A me 3 rivenditori B&W non hanno voluto vendere il ASW608/10 perchè povero in termini di prestazioni assolute e rapporto qualità/prezzo.

Tutti e tre mi hanno detto: "Prendilo se vuoi tutto dello stesso colore..."

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Dipende dall'ambiente, il cht10 è una bella bestia sia per grandezza fisica che per prestazioni.
    Con le 685 come front va bene ma per le 683 è eccessivo.
    ma infatti io davanti metto le 685
    riprogettando

@Speedy

te lo hanno fatto provare almeno o non ce l'avevano proprio (cosa più probabile)?

vedo che nel tuo impianto e presente il 610, ma come va in musica e in ht, io per informazioni prese ho saputo che e molto musicale ma per ht poco presente,tu che ne pensi?

Con la musica scompare letteralmente, ed è un complimento per un sub, in HT si fà sentire quando serve e inoltre può essere regolato su 3 diverse impostazioni dell'estensione del basso (da forte e secco a prolungato e rotondo)!
    Non molto diverso dal Velodyne (che conosco visto che ce l'ha mio fratello) ma più idoneo di quest'ultimo alla musica !

io lo ho ascoltato in un negozio in ht per pochissimo tempo con il signore degli anelli e sinto mar. 7002, pero non ho dato tanta importanza a quell'ascolto perche era stato fatto un collegamento al volo, senza tarare,togliendo un sub e mettendo il 610. stavo li per ascoltare le 684, perche ho intenzione di prenderle insieme alle 686, htm61, per il sub sono indeciso

Io come frontali consiglio sempre le 683 alle 684 perchè sono di un altro livello, se puoi fare lo sforzo fallo e non lesinare sui diffusori!!!
    Riguardo al Sub su questa fascia di prezzo siamo più o meno lì tra le varie marche....per fare il salto bisogna arrivare almeno a 1000 euro.....quindi prendi quello che ti piace di più e che si abbina meglio ai diffusori !

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •