Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: diffusori usati

diffusori usati

Salve a tutti, gentilmente mi sapreste indicare qualche negozio che venda diffusori e amplificatori per ht usati presso napoli e provincia?
    ho intenzione di aggiornare un pò l'impianto ma...... solo il centrale mi verrebbe a costare sui 500 euro , diciamoci la verità il prezzo degli ampli sta scendendo viste le nuove codifiche in hd ma il prezzo dei diffusori permettetemi di dirlo è folle!!!!!!! un chario phoenix centrale qui al media world di casoria costa 419 euro per me un prezzo sproporzionato dato che ho comprato un amply yamaha rxv 750 a 399 euro e l'ampli e molllltooo piu complesso a livello componentistico di UN diffusore.
    Ultimamente sempre al media world ho avuto l'occasione di ascoltare una coppia di chario tipo tower non mi hanno particolarmente impressionato , comunque mi avvicino leggo il prezzo 2140 euro e improvvisamente ho capito il perchè nella sala home theater non c'è mai nessuno
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Non hai dato un occhiata nel nostro mercatino? Nella sezione diffusori?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

qual'e il tuo budget, e cosa cerchi in proporzione tra ht e musica?

ciao peppe io cerco per ht , in particolare chario o klipsch
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

si ma li cerchi usati o nuovi? e qual'e il tuo budget.

usati mi servirebbe un chario phoenix ma non a 419 euro
    Mio ht

non so quale sia il tuo budget ma guarda nel forum qualcosa troverai anche se non sara chario

si ma io chiedevo di negozzi per andare sul sicuro
    Mio ht

a santa lucia ce un negozio trony ex quaglia se ti ricordi, sono stato di recente ha bella roba vai a visitarlo. ps sono di napoli

o capito ma ha diffusori usati?
    Mio ht

non lo so di sicuro ma meglio parlare in privato mi sa che stiamo violando il regolamento, se e cosi chiedo scusa ai moderatori

direi che questa discussione sta trascendendo e non di poco.
    Cirodts puoi provare a mettere un annuncio nella sezione acquisto nel mercatino.
    In alternativa non ti resta che fare un giro dei negozi che vendono materiale nuovo, può darsi che alcuni ritirino l'usato e poi lo rivendano (ovviamente non le catene tipo trony e simili)
    discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •