|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: HT e surround?
-
11-04-2008, 11:53 #16
Senior Member
Nell'acquisto del centrale ti consiglio di prendere lo stesso del tuo acquisto futuro delle frontali, almeno la sezione anteriore va presa dello stesso timbro, almeno dico io!
Oppure ti prendi due frontali prima così intanto hai anche lo stereo!(io farei così) A meno che i tuoi attuali diffusori ti soddisfino in stereo...
TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD
-
11-04-2008, 11:58 #17
Originariamente scritto da sevenday
Ci sono anche le dimensioni della libreria (la profondità degli scaffali si aggirna intorno ai 35-40 cm).
Per ilmuniz: già, ho letto che è molto potente ma forse non precisissimo.Comunque non mi metto certo a trovare il difettuccio, novizio come sono!
-
05-02-2010, 16:11 #18
finalmente
E' proprio il caso di dirlo, finalmente ho preso un nuovo tv, collegato la PS3 ed ora mi domandavo su come poter collegare il tutto all'ampli e di conseguenza utilizzare i due frontali in attesa di acquistare un centrale.
Fate conto che se tv e PS3 sono tecnologia recente, l'ampli, come detto qualche post fa, è un po' datato, ma per ora mi va più che bene.
Che combinazione mi conviene fare?
-
06-02-2010, 11:51 #19
???
Nessuno che mi possa dare un consiglio su come collegare i componenti?
Cavetteria, spinotti, collegare l'uno all'altro o l'altro all'uno e così via; insomma qualche informazione visto che sono un completo ignorante in materia.
Ma è molto evidente la differenza di suono nel caso il centrale fosse di marca o anche solo gamma diversa dai frontali?