|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Diffusori per un onkyo 501 HTC
-
31-03-2008, 17:53 #1
Junior Member
Diffusori per un onkyo 501 HTC
Salve a tutti, vorrei cortesemente avere un consiglio circa i diffusori con cui poter ottenere le migliori prestazioni dall'amplificatore onkyio che attualmente possiedo......sapete darmi dei consigli? grazie.
-
31-03-2008, 19:02 #2
se vuoi consigli per diffusori la sezione corretta è quella dei diffusori (lo so è tautologico, ma è così) per cui sposto la discussione.
Inoltre ti modifico il titolo in "diffusori per un onkyo etc. etc."
ciaoUltima modifica di spidertex; 01-04-2008 alle 11:18
-
01-04-2008, 10:50 #3
Junior Member
nessuno sa darmi un consiglio per migliorare la qualità del mio impianto? GRAZIE.
-
01-04-2008, 13:01 #4
Senior Member
Ciao, sono nuovo di questo forum come te, ma da quello che ho letto finora, per il sintoampli Onkyo vengono spesso raccomdandati diffusori Indiana Line o Wharfedale
-
01-04-2008, 14:13 #5
Randagio qualche ascolto??? La stanza è grande??? Querelle ha risposto con quello che in linea di massima è il trend generale...
Cmq sia vista la potenza esigua dell'ampli mi dirotterei su diffusori con sensibilità di 90 db o superiori...
Il budget? Vincoli di dimesioni, colori ecc...dai informazioni...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
01-04-2008, 16:11 #6
Junior Member
si scusate......dimensioni della stanza 6 x 4, per quanto riguarda la spesa diciamo che sono disposto a spendere fino a 500-600 euro.... pero' prima vorrei essere certo che rispetto alle casse comprese nel kit onkyo che attualmente possiedo vi sia effettivamente una riconosciuta differenza di qualità.......che mi consigliate?
-
03-04-2008, 02:02 #7
Ampli piccolino ma spendi in sat e sub di qualita
il problema di questa fascia e' l'alimentazione che in stereo riesce a dare i watt dichiarati ma non con tutte le casse in funzione specialmente
con casse grandi .. si sa le basse sono quelle che assorbono piu' energia quindi potresti optare satelliti di buona fattura tipo kit Focal sib & cub o Klipsch quintet per l'uso multicanale sono ottime oppure potresti valutare il nuovo kit Jbl CS6100