Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cercasi casse amplificate

Ciao a tutti..qualcuno di voi sa consigliarmi una coppia di casse da pc o cmq amplificate senza sub, economiche ma ben suonanti?...lo so lo so...richiesta difficile...ma mi affido alla vostra esperienza per trovare un prodotto best buy..

Le casse per ora le vorrei utilizzare per i canali surround dell'HT ma in futuro potrei usarle anche per riprodurre musica dal pc...per questo cercavo qualcosa che scendesse abbastanza in basso di frequenza!!

Grazie 1000!!!

quanto hai deciso di spenderci?

Intorno ai 100 Euro

...meglio se meno...mi hanno parlato bene di creative e altec lansing,ma di quest'ultimo marchio ho sentito solo le 2 cassette piatte + sub quindi non fanno testo...per questo chiedo se avete sentito qualcosa che suona decentemente anche senza sub ...

Avrei addocchiato le Empire R1000...

http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?
    idprodotto=142&tit=R1000:%20amplified%20studio%20m onitor&lingua=

Qualcuno le ha o sa dirmi dove potrei ascoltarle o comprarle a Roma?

Io le ho e le uso per il pc.
    Per quello che costano, le ho pagate 49 euro, sono veramente una bomba, inoltre puoi scegliere du ingressi, uno "normale" e uno con gli alti più enfatizzati.
    Rodale bene, penso che per fare i surround in un sistema "medio-piccolo" vadano più che bene.
    La struttura è ottima come pure le finiture (sempre in relazione al prezzo e alla concorrenza).
    Ottime per lo scopo insomma.
    Le ho comprate da un semplice computerdiscount, non le avevano, me le hanno ordinate e dopo tre giorni me le hanno date, e questo in provincia di roma, non credo avrai problemi a trovarle.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao!
    ---------------------
    Maches

Utilissimo grazie!! Si' cmq ho trovato vicino casa un negozio di computer che ce l'ha...penso di prenderle questo pomeriggio..convinto anche dalle ottime impressioni lette...come del resto la tua!!

Grazie 1000..

Adesso però dicci cosa ne pensi, le tue impressioni insieme a quelle degli altri utenti potranno dare una mano a chi si troverà nelle tue stesse condizioni, è questo il senso di un forum!
    ---------------------
    Maches

Si' hai ragione!! Alla fine ho preso proprio le Empire R1000...ed e' stato piu' facile del previsto visto che le aveva un negozio di pc vicino casa..

Non ho avuto modo di testarle molto visto che il mio ht e' ancora in "allestimento" ...ma da quello che ho sentito non posso che confermare le impressioni di molti...OTTIME...casse di buona fattura (solo per il fatto che sono fatte in legno valgono l'acquisto!!)

Il suono e' ben equilibrato..la risposta e' abbastanza lineare anche se mancano un po' le frequenze medioalte...l'ingresso A (rca) permette di avere un'enfatizzazione in gamma alta..che pero' secondo me risulta eccessiva...i bassi invece sono regolabili con un potenziometro...sicuramente piu pratico (che consiglio cmq di non posizionare oltre ore 12)...

In altri lidi hanno consigliato anche questa alternativa...ma non so se si trova in negozio o solo online

http://www.efo.it/scheda.aspx?ric=OK...enza-40W-+-40W

..Ciao e grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •