Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Magneplanar MMG

Ma per l'amor del cielo , so benissimo che la qualita' di queste casse e' a tuttoggi insuperata
    Ricordo ancora in una lontana fiera hi fi di milano quando ho avuto modo di ascoltare le timpany I D , quelle a tre pannelli , pilotate da un grosso audio research a valvole un pre strano ed il solito intramontabile thorens braccio sme e testina shure
    Mamma mia che musica
    Al lato delle stesse vi era una enorme electrovoice patrician 2 ( 4 vie tromba reflex ed un woofer da 80 cm .. si hai letto bene 80 centimetri ) , singola e solitaria nella sua imperiosa maesta' L'altra purtroppo non e' arrivata in tempo utile per l'allestimento di quello che sarebbe stato il migliore front end mai udito prima sulla faccia della terra
    Tanti anni ma bei ricordi

amici

mentre voi discutevate, sono andato ad ascoltarle e ... le ho comprate !
    Poi le ho inserite nel mio impianto ed ho notato subito un grosso <inconveniente> : adesso le altre casse, in confronto alle Maggies, mi sembrano "strozzate", come se facessero fatica a buttar fuori quel suono che le Maggies producono con tanta naturalezza.
    Quindi, se vogliamo, adesso il mio impianto è più sbilanciato di prima ...!

Per ius
    non ho avuto la sensazione che si possano <sfondare> così facilmente !

per gasugasu
    mi puoi mandare il link del sito che vende il centrale a 1560 euros ?

ciao a tutti
    pierino46
    pierino46

Re: amici

pierino46 ha scritto:
    [I]mentre voi discutevate, sono andato ad ascoltarle e ... le ho comprate !
    Poi le ho inserite nel mio impianto ed ho notato subito un grosso <inconveniente> : adesso le altre casse, in confronto alle Maggies, mi sembrano "strozzate", come se facessero fatica a buttar fuori quel suono che le Maggies producono con tanta naturalezza.
    Quindi, se vogliamo, adesso il mio impianto è più sbilanciato di prima ...!
    Inevitabile.....

per gasugasu
    mi puoi mandare il link del sito che vende il centrale a 1560 euros ?
    Scusa il ritardo, ero via per lavoro.
    Ti mando un PM perchè non mi ricordo se il regolamento mi permette di segnalare un link commerciale.
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Quanto le hai pagate ?
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

guybrush

avevo un credito di 960 Euro...
    abbiamo fatto pari e patta.
    Pierino46
    pierino46

pierino46

Hai letto il mio MP del 9-11? Facendo il tracking del post il server mi dice di no!

Chiedo scusa per l'OT
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

gasugasu

non ho trovato il tuo messaggio, lo vuoi rimandare e-mail.
    ciao e grazie
    Pierino 46
    pierino46

come si comporta il centrale CC3 in ascolto prettamente musicale? per esempio con dvd o blu-ray di concerti live oppure con ascolti in multicanale.
    che wattaggio ha? non ho modo di ascoltarlo!!!!
    grazie
    Ultima modifica di andmost; 16-03-2009 alle 17:14

ottimo.......ma l'ampli deve essere valido
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il cc3 dal punto di vista musicale è eccellente, ma deve integrarsi bene con i front che sarerebbe meglio fossero anch'essi pannelli isodinamici.
    Come per tutte le Maggies ci vuole un'amplificazione robusta e raffinata

ciao
    Franco

redo che abbia altre Magneplanar......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

con finali 2 canali Mcintosh come si comporta? oppure con quale finale si sposerebbe meglio?
    riguardo al wattaggio come siamo messi? grazie
    Ultima modifica di andmost; 18-03-2009 alle 19:45

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •