Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pierino46 ha scritto:
mi hanno offerto una coppia di Magneplanar MMG (usate pochissimo da un tizio che passa alle MG-1.6), ad un prezzo che mi sembra interessante: qualcuno conosce questi diffusori: come suonano ???
Pierino46
pierino46 ha scritto:
grazie per il consiglio, come genere musicale tra me e mia moglie li apprezziamo quasi tutti, tranne l'heavvy metal e l' hard rock, ma le vorrei anche usare come "front" in un piccolo impianto Home Theater: che ne dici ?
Ciao
Pierino46
pierino46 ha scritto:
il mio impianto HT è, al momento, piuttosto raccogliticcio con un integrato Yamaha DSP-A1 ed il surround costituito da un sistema Atlantic Technologies 3.5, di cui uno dei due "front" è stato distrutto a seguito di un <incidente domestico> (leggi: incauto uso dell'aspirapolvere con conseguente sfondamento del diffusore), per cui sarei orientato a sostituire la coppia dei "front" con le MMG, mantenendo gli ottimi (secondo me ! ) posteriori Atlantic, ed il (discreto) centrale sempre Atlantic.
Quanto al subwoofer non sono preoccupato perchè il mio Atlantic và benissimo ed io sono portato a tenere il subwoofer al minimo. il meno invasivo possibile.
Quello che mi lascia dubbioso è se riuscirò ad armonizzare dei "front" magnetoplanari con il resto dell' impianto tradizionale.
cioa
Pierino46
guybrush ha scritto:
Se leggi la mia signature noterai che mi piacciono le Maggies![]()
Per il centrale posso dirti che è fondamentale avere un planare, però ti dico anche che il valore del CC3 non è di 2000 euro. Se ti informi negli States vedrai che va sui 900 dollari... Se solo trovassi il modo di metterlo in valigia...
guybrush ha scritto:
E'esattamente il doppio del prezzo che trovi negli USA, al quale tuttavia devi aggiungere le tasse. I miei dovrebbero andare negli States prima di Natale, quasi quasi me lo faccio spedire a casa. E' più piccolo del CC1 ?
guybrush ha scritto:
Ma qualcuno ha mai provato a usare una SMG come centrale ??
lus ha scritto:
Scusatemi se mi intrometto
C'e' pero da dire una cosa , la sensibilita' espressa in db nei planari isodinamici e' molto bassa ed un uso ht e' assolutamente sconsigliato , il rischio di sfondarle al primo picco e' molto alto.
Abbinarle ad un sub serve a poco per il semplice fatto che comunque sia sono inadatte allo scopo...
pierino46 ha scritto:
mentre voi discutevate, sono andato ad ascoltarle e ... le ho comprate !
Poi le ho inserite nel mio impianto ed ho notato subito un grosso <inconveniente> : adesso le altre casse, in confronto alle Maggies, mi sembrano "strozzate", come se facessero fatica a buttar fuori quel suono che le Maggies producono con tanta naturalezza.
Quindi, se vogliamo, adesso il mio impianto è più sbilanciato di prima ...!
per gasugasu
mi puoi mandare il link del sito che vende il centrale a 1560 euros ?