Ciao! Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti per la professionalità e la marea di discussioni e problematiche risolte su questo forum...appena mi ci sono imbattutto sono rimasto a bocca aperta!
Vi chiedo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una configurazione HT, la vado ad acquistare martedì mattina (sono un pò in ritardo per chiedere consigli ma vi ho trovato solo oggi e sono sicuro che saprete darmi una mano) ed è un regalo dove ho un budget intorno ai 1000 max 1300 euro. I componenti che mi servono sono l'amplificatore ed i diffusori 5.1 per il resto possiedo già un TV LCD FULLHD Samsung LE40M86BD, una PS3 come lettore Blueray ed un PC configurazione medio-alta. Dando un'occhiata in giro, per i soldi a disposizione, credo di orientarmi su casse Indiana Line ed ampli Onkyo ma non saprei scegliere i modelli esatti, per questo chiedo l'aiuto a voi esperti. La stanza dove andrei ad installare il tutto è un soggiorno di circa 7m x 4m con divano posizionato quasi al centro ma con un'apertura ad arco (senza porta per capirci ) di 1,5m di lunghezza poco più a destra del divano. L'impianto verrà utilizzato per vedere film, giocare con il PC e la PS3 ed ascoltare musica CD ed MP3, rispettivamente in percentuali di 40% film - 40% gioco - 20% musica. Non dovrei avere problemi di spazio per il posizionamento degli altoparlanti ma preferibilmente vorrei mettere quelli posteriori a parete anche se non ho trovato nessun riscontro per quanto riguarda l'utilizzo della serie DELTA o NANO. Spero di aver dato tutte le informazioni possibili per potermi aiutare nella scelta, vi ringrazio in anticipo per i consigli che andrete a darmi...un saluto a tutti e buona Pasqua, anzi...ormai buona Pasquetta!!