Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Zingali o Gallo

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    6

    Zingali o Gallo


    Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare un sistema HT con cui però (possibilmente) ascoltare anche un po' di musica. Il sintoamplificatore sarà un Denon (credo 3808). Per i diffusori avrei bisogno di un consiglio: le Gallo (Adiva) sono esteticamente molto belle e ben si integrano in un arredamento moderno. Mi vengono, però. consigliate vivamente le Zingali (Coliseum S). Nel caso delle Gallo il negoziante mi sconsiglia di abbinare il sub della stessa casa. Potete darmi un vostro parere??? Mille grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da niknik44
    Per i diffusori avrei bisogno di un consiglio: le Gallo (Adiva) sono esteticamente molto belle e ben si integrano in un arredamento moderno. Mi vengono, però. consigliate vivamente le Zingali (Coliseum S). Nel caso delle Gallo il negoziante mi sconsiglia di abbinare il sub della stessa casa.
    Dai anche un'occhiata alle Orb Audio, sempre design sferico molto moderno, ma rapporto qualita'/prezzo massimizzato dal fatto che compri direttamente da loro, saltando diversi anelli della catena distributiva.

    Per quanto riguarda il sub Gallo, anch'io ho avuto pareri negativi (ho letto molte recensioni in rete).
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    saint vincent
    Messaggi
    976
    Se scegli le Adiva ti consiglerei la versione con driver in titanio.

    Restano comunque diffusori fondamentalmente diversi sia come caratteristiche costruttive che come impatto visivo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    savigliano (CN), Italy
    Messaggi
    607

    io con le gallo mi trovo benissimo, idem per il sub, ma non sono un esperto.

    Per quanto riguarda l'acquisto ti consiglio l'operatore che ti ha già risposto in questo thread...cortesia, serietà, disponibilità e risparmio sono le sue caratteristiche principali.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •