|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Zingali o Gallo
-
23-03-2008, 11:43 #1
Junior Member
Zingali o Gallo
Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare un sistema HT con cui però (possibilmente) ascoltare anche un po' di musica. Il sintoamplificatore sarà un Denon (credo 3808). Per i diffusori avrei bisogno di un consiglio: le Gallo (Adiva) sono esteticamente molto belle e ben si integrano in un arredamento moderno. Mi vengono, però. consigliate vivamente le Zingali (Coliseum S). Nel caso delle Gallo il negoziante mi sconsiglia di abbinare il sub della stessa casa. Potete darmi un vostro parere??? Mille grazie.
-
23-03-2008, 14:18 #2
Senior Member
Originariamente scritto da niknik44
Per quanto riguarda il sub Gallo, anch'io ho avuto pareri negativi (ho letto molte recensioni in rete).TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite
-
24-03-2008, 00:02 #3
Operatore
Se scegli le Adiva ti consiglerei la versione con driver in titanio.
Restano comunque diffusori fondamentalmente diversi sia come caratteristiche costruttive che come impatto visivo
-
24-03-2008, 07:23 #4
Senior Member
io con le gallo mi trovo benissimo, idem per il sub, ma non sono un esperto.
Per quanto riguarda l'acquisto ti consiglio l'operatore che ti ha già risposto in questo thread...cortesia, serietà, disponibilità e risparmio sono le sue caratteristiche principali.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini