Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

kef 3005SE in Inghilterra o 5005.2 in Italia?

Ho ancora bisogno di voi, dopo aver appurato grazie a voi che la versione SE delle 3005 della Kef sono disponibili sono in Inghilterra, ho cominciato a pensare anche al sistema 5005.2 che siscuramente esteticamente è più bello e mi darebbe meno problemi di spazio. Tuttavia è 3005SE un sistema sicuramente più nuovo rispetto al 5005.2 del quale non è previsto un rinnovamento in quanto proprio ora è uscito il modulo wireless, il che rende questi diffusori interessanti nel caso uno voglia in un secondo tempo rendere il 5005.2 senza fili.
    Voi cosa fareste? Anche le 5005.2 le troverei in UK con un risparmio di almeno 400 euro rispetto all'italia....

io ho le 3005 (prima edizione..) e mi trovo molto bene.. a livello HT sono spettacolari, a livello musicale sono tra i migliori diffusori di questa dimensione..
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Grazie per la risposta, alla fine penso prenderò i 3500SE anche perche' i 5005.2 non sono adattabili nella scrivania di casa mia, meno male che me ne sono accorto, leggendo le dimensioni dei satelliti solo alla fine mi sono reso conto che non includevano il piedistallo.
    Spero solo di non fare una cavolata prendendoli in Inghilterra.
    Quindi mi dici che potro' mandare in pensione anche il mio vecchio impianto Technics con casse a tre vie JBL?
    Come amplificatore prenderò un Onkyo 705, che te ne pare come scelta?

io le uso con l'onkyo 875 con risultati decisamente ottimi! chiaramente considera che per quanto riguarda l' HT sei in una "botte de fero", mentre per quanto riguarda la musica soffrirai i limiti di ascoltare con un sintoampli anzichè con un due canali e le casse piccole hanno dei limiti strutturali che derivano dalla dimensione.. probabilmente un jbl a tre vie di qualità sorpassa di un bel po' le kef 3005.. ti ripeto però che per la loro dimensione suonano veramente bene...
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Grazie per la risposta, ma per curiosità, che cavi usi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •