kef 3005SE in Inghilterra o 5005.2 in Italia?

vassago

New member
Ho ancora bisogno di voi, dopo aver appurato grazie a voi che la versione SE delle 3005 della Kef sono disponibili sono in Inghilterra, ho cominciato a pensare anche al sistema 5005.2 che siscuramente esteticamente è più bello e mi darebbe meno problemi di spazio. Tuttavia è 3005SE un sistema sicuramente più nuovo rispetto al 5005.2 del quale non è previsto un rinnovamento in quanto proprio ora è uscito il modulo wireless, il che rende questi diffusori interessanti nel caso uno voglia in un secondo tempo rendere il 5005.2 senza fili.
Voi cosa fareste? Anche le 5005.2 le troverei in UK con un risparmio di almeno 400 euro rispetto all'italia....
 
io ho le 3005 (prima edizione..) e mi trovo molto bene.. a livello HT sono spettacolari, a livello musicale sono tra i migliori diffusori di questa dimensione.. ;)
 
Grazie per la risposta, alla fine penso prenderò i 3500SE anche perche' i 5005.2 non sono adattabili nella scrivania di casa mia, meno male che me ne sono accorto, leggendo le dimensioni dei satelliti solo alla fine mi sono reso conto che non includevano il piedistallo.
Spero solo di non fare una cavolata prendendoli in Inghilterra.
Quindi mi dici che potro' mandare in pensione anche il mio vecchio impianto Technics con casse a tre vie JBL?
Come amplificatore prenderò un Onkyo 705, che te ne pare come scelta?
 
io le uso con l'onkyo 875 con risultati decisamente ottimi! chiaramente considera che per quanto riguarda l' HT sei in una "botte de fero", mentre per quanto riguarda la musica soffrirai i limiti di ascoltare con un sintoampli anzichè con un due canali e le casse piccole hanno dei limiti strutturali che derivano dalla dimensione.. probabilmente un jbl a tre vie di qualità sorpassa di un bel po' le kef 3005.. ti ripeto però che per la loro dimensione suonano veramente bene...;)
 
Top