|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: casse per denon
-
22-03-2008, 11:34 #1
in attesa di conferma
casse per denon
ho appena comprato il denon pma 1500 e il denon dcd1500 con casse kef iq7 ma sono deluso dal suono delle kef mancano in basso chi può aiutarmi??' che fare cambiare casse e quali ???? o cosa potrei fare???'
sos aiuto sento di aver buttato via i miei soldi e ho già venduto il vecchio impianto
-
23-03-2008, 06:39 #2
Scusa ma non l'avevi ascoltato prima ? La mancanza di bassi penso sia imputabile ai diffusori , se é un acquisto recentissimo fatteli cambiare con altro modello o marca, oppure hai un posizionamento in ambiente che ti penalizza le basse frequenze prova a spostare i diffusori. Ciao
Stefano
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
23-03-2008, 09:31 #3
in attesa di conferma
grazie credo che dipenda molto dal fatto che prima avevo un impianto composto da cerwin vega amplificate da un ottimo luxman ma ormai erano vecchiotti e ho ceduto alle pressioni di mio nipote regalandoli a lui
credo che molto dipenda dal fatto che le kef hanno un cono molto più piccolo è un suono diverso più morbido le cerwin erano delle bestie con un basso incredibile lo sentivi fin nello stomaco . isaranno contenti i miei vicini. Del resto inizio ad abituarmici se non altro i bassi adesso sono molto più veloci dettagliati e non rimangono sospesi troppo nell'aria come mi accadeva con le cerwin vega.