Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Speriamo di avere fatto una buona scelta, aspetto le tue impressioni in attesa del mio Onkyo 705...

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Speriamo di avere fatto una buona scelta, aspetto le tue impressioni in attesa del mio Onkyo 705...
    Stasera mi sono ascoltato un CD. Per la precisione gli Incognito. Confermo le mie impressioni: suono chiaro, preciso e neutro. Sub tagliato a 120, frontali su small. Non so se questi diffusori hanno bisogno di essere rodati come altri più blasonati, ma già così (consideriamo che sono nati in ambito HT, e non per ascoltare musica) devo dire che fanno un ottimo lavoro (sicuramente meglio delle Bose che possedevo alcuni anni fa ).
    Domani proverò a vedere un film, magari d'azione con un sacco di esplosioni et simili, poi magari riposto.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Prima di frequentare questo forum ero orientato per le Bose, alla fine mi avete fatto cambiare idea nonostante il venditore che le tratta insieme alle kef affermi che sono un passo aventi rispetto alle altre. Ci credo poco, quei cubetti mi sembrano giocattoli, l'unico vantaggio è che sono poco ingombranti. Poi mi fai sapere tutti i settaggi?
    Ancora aspetto l'Ampli...sigh!

Citazione Originariamente scritto da Bello
    Ti confermo che le SE sono distribuite esclusivamente per il mercato inglese.
    [...]
    Come leggerai, in futuro (quando??) saranno distribuite anche nel resto del mondo.
    Ad esempio ora, io ho appena comprato online (dalla Francia) un paio di satelliti HT-S3001SE a 199€ (la coppia!). Lo stesso sito vende anche il 5.1 completo (KHT-3005SE), ma a 1590€. Se uno comprasse 2 coppie di satelliti spende 400, dite che poi il centrale e il sub uno non li trova a meno di 1200?

[EDIT: vedi post successivi. Sul sito si sono accorti dell'errore e hanno "ritoccato" il prezzo a 399€ la coppia]

A proposito, ma si possono inclinare in avanti i satelliti? Quello sulla base semprerebbe un giunto sferico, ma è incredibilmente duro, e non sono riuscito a spostarlo nemmeno allentando tutte le viti. Il manuale non riporta nulla a riguardo...
    Ultima modifica di arg0; 19-05-2008 alle 00:49
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Se uno comprasse 2 coppie di satelliti spende 400, dite che poi il centrale e il sub uno non li trova a meno di 1200?
    Mah... se sei fortunato li puoi trovare. In UK ho trovato il kit completo a meno di 1200,00€

Citazione Originariamente scritto da arg0
    A proposito, ma si possono inclinare in avanti i satelliti? Quello sulla base semprerebbe un giunto sferico, ma è incredibilmente duro, e non sono riuscito a spostarlo nemmeno allentando tutte le viti. Il manuale non riporta nulla a riguardo...
    Ti confermo che si può. Io ho inclinato i miei due frontali leggermente in avanti, e ti confermo che sono un po' durini, ma si inclinano.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Mah... se sei fortunato li puoi trovare. In UK ho trovato il kit completo a meno di 1200,00€
    Mi hai frainteso. A me interessavano solo i due satelliti per i canali posteriori. Era un suggerimento per qualcuno che volesse comprare il kit completo a poco: se qualcuno è interessato al sito dove ho comprato i satelliti, mandate MP (non so se sia lecito postarlo).

Ti confermo che si può. Io ho inclinato i miei due frontali leggermente in avanti, e ti confermo che sono un po' durini, ma si inclinano.
    Hai dovuto svitare qualcosa o solo fare molta forza? ad esempio c'è una piccola vite a brugola a cui si accede togliendo il tappino di gomma sullo zoccolo. Quella a che serve? allentandola, non mi sembra cambi qualcosa e sul manuale non mi pare sia indicata (buffo, perché invece la corrispondente chiave a brugola viene fornita di serie...).
    Se invece svito le due viti a brugola grandi sotto la base, non cambia niente lo stesso e non mi pare nemmeno che si tolga il piatto della base. Mah!

Certo 200 euro la coppia non è niente male, ci farei un pensierino per fare un 7.1, ma la disposizione dei mobili (letto) in camera mia non lo permette, ma un giorno chissa'.....

Sono tornato sul sito francese, ma ora le vendono al doppio di quanto le ho pagate, ovvero 399€ la coppia. Evidentemente si sono resi conto dell'errore: 199€ era il prezzo della singola cassa! Ho avuto fortuna allora!!
    (ora capisco anche perché mi abbiano ritardato due volte la consegna proponendomi delle alternative "equivalenti" in cambio).

[/QUOTE]Mi raccomando!!! NON TOGLIERE IL TAMPONE DI SPUGNA COLLOCATO POSTERIORMENTE SUI SATELLITI!!!!

Ne risente l'acustica!!!

Ciao.[/QUOTE]

Perchè non lo devo togliere??? sul manuale c'e' scritto di toglierli??? chi te lo ha detto di lasciarli?????

Ciao ragazzi, anche io avrei scelto le KEF 3005SE

Qualcuno mi suggerisce dove poterle prendere al miglior prezzo?

Ho letto che in UK si risparmiano diverse centinaia di euro, il che non sarebbe certo male

Mandatemi qualche PM, nel caso.

Grazie,
    Gigi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •