Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Pioneer/Onkyo: firmware eARC e MQA

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Ottobre 2018, alle 15:12 nel canale HT

Sono disponibili gli aggiornamenti per implementare la funzione eARC nei ricevitori Pioneer SC-LX502/VSX-LX503, Onkyo TX-RZ830 e Integra DRX-5.2, mentre gli ultimi CD/network player e music streamer Pioneer potranno tra breve riprodurre file MQA


- click per ingrandire -

Pioneer e Onkyo hanno iniziato il rilascio dei firmware per implementare il supporto eARC e MQA nelle rispettive linee di prodotti. L'aggiornamento eARC è già disponibile per i sinto-amplificatori A/V 7.2ch SC-LX502 e 9.2ch VSX-LX503. Onkyo da parte sua ha fatto lo stesso per quanto riguarda il ricevitore TX-RZ830 e la serie Integra DRX-5.2, con ulteriori modelli previsti successivamente.


- click per ingrandire -

Entro la fine di ottobre inoltre sarà rilasciato il firmware MQA per gli streamer Pioneer N-70AE/ N-50AE, nonché i lettori CD/network player NC-50/NC-50DAB. La compatibilità è limitata alla musica liquida, in quanto non potranno leggere i CompactDisc MQA. Tutti e quattro i lettori potranno invece riprodurre i contenuti MQA disponibili su siti come Onkyo Music e Highresaudio.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti