Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pioneer: ricevitore/CD/music streamer NC-50

di Riccardo Riondino, pubblicata il 14 Settembre 2016, all 09:39 nel canale AUDIO

“Pioneer presenta un componente "all-in-one" che in un singolo telaio integra un sintoamplificatore DAB+ con lettore CD e funzionalità di network player, completo di DAC Sabre ESS 32 per file 24 bit/192 kHz e DSD 11,2 MHz, servizi streaming, ingresso fono MM, doppia porta USB per HDD, connettività Wi-Fi e Bluetooth con Google Cast e tecnologia FireConnect per il multiroom ”


- click per ingrandire -

Streamer per musica liquida in alta risoluzione, tuner DAB+, lettore CompactDisc e amplificatore in classe D da 2x75W. È quanto offre il nuovo componente "all-in-one" Pioneer NC-50DAB, dotato inoltre di due ingressi analogici, giradischi MM incluso, uscita subwoofer, doppia porta USB per HDD FAT32/NTFS e doppio ingresso S/PDIF (ottico e coassiale).


- click per ingrandire -

Tutti i terminali RCA sono placcati in oro, così come i morsetti altoparlanti a vite. Per i file DSD 11,2 MHz, AAC, FLAC, AIFF, ALAC e WAV fino a 24 bit/192 kHz viene impiegato un DAC ESS Sabre 32 (9016). Gli stadi finali adottano la tecnologia Direct Energy HD, con stadio di alimentazione separato per la sezione analogica e digitale.


- click per ingrandire -

Il pannello frontale in alluminio ospita uno schermo LCD da 3,5" e l'uscita cuffia, pilotata da un amplificatore di alta qualità. La connettività è disponibile sia per reti cablate che Wi-Fi, con servizi musicali Tidal, Deezer, Spotify e TuneIn, certificazione Google Cast e DLNA. Non manca un modulo Bluetooth e la tecnologia FireConnect per il multiroom, con gestione da smartphone/tablet utilizzando l'apposita ControlApp.

Il Pioneer NC-50DAB sarà disponibile dal prossimo ottobre, al prezzo indicativo di 899,00€

Per ulteriori informazioni: www.pioneer-audiovisual.eu



Commenti