Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony MS Micro M2 con addattore USB

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Novembre 2007, all 09:37 nel canale ACCESSORI

“La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony Europe ha annunciato il lancio della nuova linea di schede Memory Stick Micro (M2) che offre una maggiore capacità di memoria per i cellulari e un pratico adattatore USB per il trasferimento dati”

Milano, 14 Novermbre 2007 - Con il pratico adattatore USB per M2 in dotazione, è ancora più facile trasferire i file dalla Memory Stick Micro (M2) al PC. Disponibile in una serie di comode dimensioni, da 512 MB fino a 4 GB di memoria, la nuova linea di Memory Stick Micro (M2) è la soluzione ideale per chi non possiede un computer con lettore integrato o esterno di Memory Stick.

La Memory Stick Micro (M2) da 4 GB offre uno spazio ancora maggiore per memorizzare foto, video, file musicali e dati personali sul proprio cellulare. Con il telefonino K850, l’ultimo modello della serie Cyber-shot di Sony Ericsson, dotato di fotocamera da 5 megapixel, è ora possibile archiviare fino a 3700 foto digitali in più, mentre con il Walkman W910 si possono memorizzare fino a 4000 canzoni o 45 ore di registrazioni video.

Inoltre, è disponibile un kit di adattatori per M2 (codice modello MSAC-MMDS) contenente un adattatore Duo-size per M2 e un adattatore Standard-size per M2 per trasferire dati da una Memory Stick Micro (M2) a qualsiasi altro dispositivo compatibile con schede di memoria.

L’innovativa linea di schede di memoria Memory Stick Micro (M2) di Sony con adattatore USB per M2 e 4 GB di memoria è disponibile a partire da novembre 2007 al prezzo di listino di Euro 74,90.

Fonte: Sony Italia



Commenti