Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Display circolare AMOLED AndersDX

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Giugno 2017, alle 16:41 nel canale MOBILE

“Anders annuncia la disponibilità del nuovo display AMOLED circolare con diametro di 1,13" e 360 pixel, con luminanza di ben 350 NIT”


- click per ingrandire -

AndersDX ha annunciato la disponibilità di un nuovo display AMOLED circolare che si aggiunge al modello di tipo "passivo" (PM-OLED) da 1,13" già disponibile, pensato per la produzione di prodotti indossabili e strumenti di misura. Il nuovo modulo da un diametro di 1,3", ha una risoluzione di 360 pixel (RGB), una luminanza massima di 350 NIT, uno spessore di soli 0,6mm e la capacità di funzionare con temperature comprese tra -20°C e 60°C. 

Paul Hooper, Manager del Display Group presso andersDX ha dichiarato: “Il nuovo modulo AMOLED circolare a colori porta la più eccezionale tecnologia sui prodotti indossabili e gli strumenti di misura portatili... Grazie alla partnership con Truly Semiconductor, questi display possono essere implementati con poca spesa anche per produzioni con volume ridotto e permetterà di creare nuove interfacce utente che porteranno i nuovi prodotti ad un livello più alto”.

Per maggiori informazioni: DisplayDaily - AndersDX.com

 



Commenti