Anders annuncia la disponibilità del nuovo display AMOLED circolare con diametro di 1,13" e 360 pixel, con luminanza di ben 350 NIT
- click per ingrandire -
AndersDX ha annunciato la disponibilità di un nuovo display AMOLED circolare che si aggiunge al modello di tipo "passivo" (PM-OLED) da 1,13" già disponibile, pensato per la produzione di prodotti indossabili e strumenti di misura. Il nuovo modulo da un diametro di 1,3", ha una risoluzione di 360 pixel (RGB), una luminanza massima di 350 NIT, uno spessore di soli 0,6mm e la capacità di funzionare con temperature comprese tra -20°C e 60°C.
Paul Hooper, Manager del Display Group presso andersDX ha dichiarato: “Il nuovo modulo AMOLED circolare a colori porta la più eccezionale tecnologia sui prodotti indossabili e gli strumenti di misura portatili... Grazie alla partnership con Truly Semiconductor, questi display possono essere implementati con poca spesa anche per produzioni con volume ridotto e permetterà di creare nuove interfacce utente che porteranno i nuovi prodotti ad un livello più alto”.
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c.
Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/
Copyright 2005 - 2025 AV Magazine
AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004
Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli