Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay: La stirpe del male

di Redazione, pubblicata il 23 Dicembre 2013, all 09:48 nel canale CINEMA

“Sangue, demoni e gravidanza. Il nuovo horror diretto dall'affiatata coppia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sarà distribuito in Italia dall'8 maggio 2014. Ecco il primo trailer italiano”

Una giovane coppia corona il sogno di una vita insieme con il matrimonio. Dopo una misteriosa notte passata durante il viaggio di nozze, la coppia vive una gravidanza inaspettata. La felicità e la voglia di non perdere nessun attimo porta il marito a documentare con la videocamera le settimane successive. I cambiamenti nel corpo e nella mente della moglie vanno però oltre le normali dinamiche di gravidanza. Alle spalle motivazioni decisamente sinistre.

- click per ingrandire -

La stirpe del male segna la nuova collaborazione tra Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi di numerosi corti horror e del segmento 10/31/98 di V/H/S, pellicola presentata lo scorso anno al Torino Film Festival.

Nel cast Allison Miller (Terra Nova) e Zach Gilford (Friday Night Lights). La distribuzione a cura di 20th Century Fox è fissata in Italia per l'8 maggio 2014, mentre il resto del mondo anticiperà con diverse date tra gennaio e marzo del prossimo anno.



Commenti