Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DominoDisplay T65”/T75”/T82"

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Dicembre 2016, alle 12:42 nel canale AVPRO

“DominoDisplay.com, primo shop on line di soluzioni multimediali per la visual communication, amplia la gamma della Serie T con tre totem multimediali di grande formato personalizzabili nel design e nella grafica”


- click per ingrandire -

Destinati alla veicolazione di comunicazioni commerciali e informative in ambito retail, hospitality, healthcare e corporate, i nuovi modelli adottano monitor DME Samsung da 65”, 75” e 82”, da cui derivano le rispettive sigle T65”, T75” e T82”, che permettono di trasmettere video e contenuti multimediali assicurando un funzionamento affidabile e prolungato 24/7.

“I nuovi modelli della Serie T sono un esempio della nostra capacità di stare al passo con l’evoluzione tecnologica offrendo un perfetto time-to-market – afferma Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com. – La continua presentazione di nuove soluzioni hardware evolute del nostro partner tecnologico Samsung sono un costante stimolo per mettere a punto sistemi digital signage unici progettati dal nostro reparto R&D interno. Una strategia di business che ci permette di proporre a rivenditori e clienti finali soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare target sempre più esigenti e coprire tutti i segmenti di mercato”.


- click per ingrandire -

Il design dei totem è facilmente personalizzabile, grazie ai pannelli sagomabili in Dibond che rivestono il telaio in alluminio. Per realizzare forme dimensioni e colori speciali, DominoDisplay.com mette inoltre a disposizione il proprio team di architetti e designer. Anche i rivestimenti sono completamente personalizzabili con pellicole adesive: è possibile brandizzare i totem con loghi, immagini che riproducono la visual identity aziendale o che presentano nuovi prodotti.

Il frontale può essere anche rivestito integralmente con grafiche o effetti coordinati all’immagine degli ambienti in cui viene installato, riproducendo il look&feel di materiali come il legno e il marmo. DominoDisplay.com offre in aggiunta la gestione delle più complesse operazioni di consegna, assemblaggio e installazione, che per grandi strutture deve essere effettuata da personale qualificato.

I totem DominoDisplay.com dispongono di software Samsung integrato per la trasmissione dei messaggi, che può essere potenziato con Palinsesto, una soluzione proprietaria Domino Sistemi per la gestione dei contenuti via Internet, la cui interfaccia user friendly consente di pianificare messaggi da remoto in tempo reale, diffondendoli contemporaneamente anche a molteplici device installati in diverse locazioni.

Fonte: Pinkommunication



Commenti