Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 690

Discussione: OPTOMA HD20.

  1. #616
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    506

    grazie della spiegazione ho comunque chiamato e mi hanno detto che è un pilucco di polvere sulla lente mi hanno spiegato come fare una prova per pulirlo, nel caso peggiorasse la situazione bisogna procedere alla pulizia del percorso ottico

  2. #617
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    grazie della spiegazione ho comunque chiamato e mi hanno detto che è un pilucco di polvere sulla lente mi hanno spieghyd20ato come fare una prova per pulirlo, nel caso peggiorasse la situazione bisogna procedere alla pulizia del percorso ottico
    possessori dell'hd20 ci siete ancora...

  3. #618
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49
    Salve,
    io ho un HD20 e dovrei sostituire la lampada per la prima volta. in rete ho visto che ci sono lampade con e senza cassetta.
    quale dovrei acquistare??

    grazie mille

  4. #619
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Se per il tuo modello vengono offerte le due possibilità dipende solo da te decidere, se hai un po' di manualità la sola lampada costa meno.

    Solitamente il tutto si riduce a qualche vite e cavo da staccare/attaccare, magari sul sito spiegano il procedimento, se fossero richiesti altri interventi del tipo tagliare o incollare o simili valuta bene il tutto.

    Tieni presente che il centraggio esatto del filamento rispetto alla parabola è fondamentale per l'unifomità di illuminaiazione dello schermo.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #620
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49
    Grazie mille!

    Penso che proverò a sostituire la lampada manualmente. ci sono quasi 100€ di differenza tra le due opziooni...

    a presto e grazie ancora

  6. #621
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    506
    quando la hai sostituita fammi sapere che io sono il prossimo, e dimmi anche il sito dove l'aquisti ciao grazie

  7. #622
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49
    Stavo pensando di acquistarla su Amazon dato che mi ci trovo bene

  8. #623
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Utinum
    Messaggi
    1.126
    Raga...per un paio d'ore mi è venuto panico! All'accensione per la partita italia-irlanda si sono viste un bel po' di "lucciole" sullo schermo e un "pelo" proiettato sullo schermo. E si vedeva muoversi, spinto dall'aria della ventola immagino. Alle successive accensioni allarme rientrato, lucciole e proiezione immagine "pelo" scomparse.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

  9. #624
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Giarre (CT)
    Messaggi
    1.683
    ragazzi proietto su 120" e dopo 800 ore di lampada in modalità luminosa la luminosità è piuttosto scarsa, è normale?
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

  10. #625
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    506
    io proietto 90 pollici in modalita normale la mia lampada ha 1800 ore ma si vede ancora bene

  11. #626
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Giarre (CT)
    Messaggi
    1.683
    probabilmente il mio schermo è grandicello per questo vpr..
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

  12. #627
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    36
    120 pollici e' grandicello poi dipende dal vpr che utilizzi

  13. #628
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Giarre (CT)
    Messaggi
    1.683
    250cm di base schermo con optoma hd20 e lo utilizzo SEMPRE in modalità "luminosa"
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

  14. #629
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    506
    ciao possessori di optoma , mi date un consiglio....... sono a circa 2300 ore di lampada dite che vale la pena cambiarla o aspetto?tenete conto che l'ho comprato con 1600 ore di vita non ho idea di come si veda con una lampada nuova!!!

  15. #630
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Giarre (CT)
    Messaggi
    1.683

    cambiala e il tuo mondo splenderà di una nuova luce!! ^_^
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione


Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •