Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 152

Citazione Originariamente scritto da Stig
    ps. mi dici che impostazioni usi?
    Per il momento uso le impostazioni di fabbrica perchè trovo siano accettabili...
    Ho fatto girare i due dvd di av-magazine e quello di merifon e ho notato un ottimo compromesso in tutte le caratteristiche (sottolineo che sono impressioni personali da assoluto neofita....).
    Devo dire che nella mia breve esperienza di possessore di un LE-26R73BD della Samsung ho notato una maggior vivacita nei colori di quest'ultimo, ma a mio avviso quelli del JVC sono più reali.
    Io l'ho anche provato collegato al mio vecchio PC collegato tramite VGA a 1024 x 768 e Vi assicuro che giocare a PES6 a circa due metri da un 32" è stata un'esperienza travolgente....
    Tu come ti trovi e che prove hai fatto ?

Panasonic TH-42PV600 1399 Euro
    Pioneer PDP-507XD-T1A 2599 Euro

Da Bow

Ipercoop - Centro Commerciale Aquilone - Località: Genova

Samsung LE37S62B a 799 € anzichè 890

Considerato un'offerta dall' Ipercoop.
    Ultima modifica di Clessidra; 11-05-2007 alle 16:42

ACER AT3203 + SONY PS3 ...........A 899€!!!!!!!
    so che il tv è vecchiotto ma viene venduto a passa 600€ quindi mi sembra un affaroneeeeee!!!!!! Mi sa che me lo prendo......ho solo il dubbio dei 16 ms di tempo di risposta (che vuol dire "16ms grigio-grigio"?)

Teniamo vivo questo thread

Mediaworld da sabato prossimo rottama i vecchi crt dando sconti fino a 400€ per l'acquisto di tv lcd e plasma....

Se n'è parlato quà
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=71397&page=12

Sono contento di avere comprato ieri proprio al Mediaworld il mio primo tv lcd Per fortuna era l' Acer AT3220 non compreso nell'offerta attuale Devo ancora piazzare il mio Philips CRT 24" wide, se c'è qualcuno di Firenze che vuole approfittare della nuova promozione e lo viene a ritirare gli faccio un buon prezzo

Ottimo hanno già riportato l'offerta di MW....

tenet presente che c'è il 32 S 2530 della Sony (miglior 32 in commercio) a 949 meno 50-75-100 o addirittura 200 euro....! dipende dal polliciaggio del CRT che gli portate!

Citazione Originariamente scritto da rgart
    .... dipende dal polliciaggio del CRT che gli portate!
    Ma veramente io sul volantino ho letto che bisogna "dichiarare" di possedere un CRT di tot pollici, non e' una rottamazione, il CRT rimane tuo, non devi darlo indietro. Almeno questo e' quanto ho capito io, correggetemi se sbaglio.

infatti oggi mi vado ad informare

io ho max un 25",ma mio padre ha un 32 e se non lo si deve rottamare......

Esatto non serve portare o gettare via il crt,basta fare in sede di acquisto una auto certificazione di possesso,che comunque penso mai nussuno verificherà....

Potrebbe verificarla la RAI per richiedere eventuali arretrati

Citazione Originariamente scritto da davidemail
    Esatto non serve portare o gettare via il crt,basta fare in sede di acquisto una auto certificazione di possesso,che comunque penso mai nussuno verificherà....
    tu sei riuscito a leggere il regolamento menzionato sul volantino? Io non credo che si tratti di autocertificazione, secondo me sara' necessario comprovare (forse con scontrino) il possesso di un CRT, cosi' come suppongo che il proprietario del CRT dovra' essere lo stesso che compra il TV LCD (quindi se avete la nonna con un vecchio cassone da 34 pollici.... portatela con voi da MW .... ma queste sono solo mie supposizioni, non avendo letto il regolamento).

Non ho letto il regolamento,però ho telefonato al mw della mia città e mi ha confermato che basta compilare questa auto certificazione,poi ho chiesto se bisognava almeno dare l'esatto modello in mio possesso e mi è stato risposto di si,ma nient'altro....
    cmq se riesco domani faccio un salto lì e se tutto và bene me ne torno con un fullhd e poi vi dico...

Citazione Originariamente scritto da davidemail
    ....
    cmq se riesco domani faccio un salto lì e se tutto và bene me ne torno con un fullhd e poi vi dico...
    Ok tienici aggiornati, e se riesci anche a capire lato canone RAI quali conseguenze ci possono essere, tanto meglio. Questo perche' ho la sensazione che questa operazione commerciale sia stata pensata "in combutta" con la RAI, perche' se e' vero che bisogna solo "dichiarare" il possesso di un TV... questo potrebbe voler dire anche "censimento" da parte di RAI, e in piu' raddoppio del canone, perche' il canone si paga per ogni apparecchio (quindi vecchio CRT + nuovo LCD).

Per prima cosa quando farai l'autocertificazione dichiara che possiedi il televisore da pochi giorni avendolo comprato usato; se ci sono sedicenti "indagini di mercato"dichiara che il nuovo TV è destinato ad un regalo di nozze;se ci sono postille sul trattamento dei dati (di solito microscopiche) non autorizzare.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •