Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 670 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198598 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 10047

Com'è la caratteristica timbrica delle Indiana Line?
    il loro suono è piu' corposo e caldo rispetto ad altre con una timbrica piu' "metallica"?
    le vorrei piuttosto squillanti e non cupe come ho letto

@ matrix_*76*

Vai sulle Tesi.

cosa consigliate tra Le Infinity Beta 10
    http://www.infinitysystems.com/home/...OPE&Country=IT

e le Indiana HC 205 ?

Sei OT qui si parla solo di indiana...niente confronti con altri marchi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao a tutti vorrei un consiglio...devo comprare delle casse nuove da abbinare al mio ampli yamaha rx-v663 per uso home theatre..cosa mi consigliate?ho visto sul sito indiana line che ci sono parecchi modelli e non ne capisco molto..

Qual'è l'uso che ne farai?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

più dvd film che musica

Comunque una percentuale di musica ci sarà... a questo punto ti consiglio le Tesi o le Arbour perchè le HC sono più votate all'HT...non sono per niente musicali.... Comunque se puoi fare un ascolto sarebbe la cosa migliore...così sentiresti la differenza tra Tesi (più equilibrate) e Arbour (ancora più musicali e con bassi ben presenti).... ma comunque entrambe vanno bene anche per HT

devo dire che trovare delle indiana line da ascoltare dal vivo e davvero difficile..comunque per un uso maggiore in home theatre che in musica(80%film-20%musica)che tipo di impianto fareste?ho spazio anche per casse da pavimento e vorrei un basso che picchi....sul sito ci sono troppi modelli e sigle e non saprei davvero come comporre il tutto

Salve a tutti,
    ho già postato questa domanda nella sezione "Diffusori ed altoparlanti MCH"..ma forse qui è più indicato visto che si parla di indiana.

Ho un ampli yamaha 6030 e vorrei sostituire i frontali..che per ragioni di spazio nn possono essere ingombranti..e per ragioni di portafoglio nn possono essere troppo costosi..:-)Pensavo alle 3.06.però ho qualche dubbio..Le caratteristiche dell'ampli per canale sono 6ohm di impedenza e 100 watt di potenza..sarebbe un problema?
    E poi..ho visto che le 3.06 sn consigliate come surround..si adattano bene come frontali?

P.S.imenticavo di dire che oltre a vedere film ascolto molta musica

Grazie..

Se hai una stanza da 6 mq. e ci aggiungi un sub ci potrebbe quasi stare...ma se ascolti anche parecchia musica ti consiglio vivamente qualcosa di più prestante tipo le 4.06 o le 5.06

La stanza è 3x3..quindi nn molto grande..
    ho già il sub, il centrale ed i surround yamaha che erano nel package con l'ampli..Il sub è discreto..il resto insomma..adesso come frontali ho due bose(vecchio stampo..direi che hanno almeno una 10na d'anni..infatti nn sono male come quelle attuali).Il problema davvero vincolante è lo spazio ed il fatto che mi serve qualcosa da parete..e purtroppo con queste caratteristiche ed il discorso prezzo nn ho molte alternative..
    Si accettano suggerimenti..
    Ma forse per i suggerimenti alternativi nn è più la sezione giusta..
    Ultima modifica di MrPegaso; 06-08-2009 alle 17:16

L'alternativa in casa IL sono le Tesi 104 ma non so quanto guadagneresti rispetto alle 3.06.Secondo me se è principalmente per l'ascolto di musica ci vuole una coppia di diffusori stereo a gamma completa,non strozzati sui bassi come i modelli da appendere o al limite due bookshelf buoni aiutati da un sub che le completi in maniera naturale,non invasiva...

sono al momento dell'ordine per diventare finalmente possessore di un adeguato impianto ht premesso che ci vedrò film e qualche dvd musicale tipo vasco etc. ma niente classica al massimo jazz ma in minima parte sono seriamente indeciso se puntare sulla serie arbour o tesi.
    vi chiedo un consiglio

mi unisco alla discussione

anch'io devo comprare diffusori e ampli per un audio ad alta fedelta senza spendere un capitale,diciamo massimo 1500€ compreso di diffusori,ampli e ps3

il mio ascolto sarà 90% film e 10% musica

per ampli TXSR507-BL ONKYO SINTOAMPLI 5.1 5X130W 4HDMI

per i diffusori ahi ahi ahi la mia scelta ricade tra tesi e hc ma non disdegno la serie Arbour,pero costano molto di piu

la mia stanza e 5x4 con un letto a castello in una parete e poi tutta la stanza libera per la tv

non vorrei avere problemi di suono

tra la serie tesi e hc la differenza di prezzo non e tanta,meglio tesi?

per il subwoofer vorrei prendere il meglio che si possa trovare dalla serie indiana line,vorrei prendere s10 Arbour,per il sub anche marche diverse,max spesa 400€ (visto che andiamo off topic anche in pvt )

ce qualche esperto che mi aiuti nella scelta,sopratutto hai possesori di impianti completi

quanti anni di garanza ci sono su questi prodotti?

qualcuno che ha msn?

a giorni vorrei ordinarli e non vorrei prendere qualcosa che poi non mi soddisfi si a livello di estetica che di sonoro

grazie a tutti anticipatamente
    Peppe
    cerco lettore blu-ray

Pagina 98 di 670 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198598 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •