Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 185 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2767

Citazione Originariamente scritto da CIPS

Ma ti servirebbe davvero? Io fatico a trovare due cose interessanti in contemporanea, pensa tre!
    non credo che si possa fare. no ,

Giangi ancora non si vede (il tecnico andava da lui stamattina)

Si vede che stanno litigando per il mysky con singolo cavo

Ciao a tutti, ho verificato che sulla mia parabola condominiale (di proprietà) ho un uscita libera. Siccome da qualche giorno il mio attuale decoder (SkyBox) ha perso il segnale della parabola, che era stato sempre a livelli molto bassi; posso chiedere al tecnico se oltre alla seconda calata (che è inclusa nell'attivazione del MySky), mi può anche ripassare il cavo della prima calata (ovviamente pagandolo)?
    Il cavo che uso attualmente è molto vecchio (risale ai tempi di Tele+) e presenta diverse giunture.

Allora...installato stamane.Tecnico puntuale e piuttosto preciso,abbiamo optato per la seconda calata,dal momento che la parabola,mia personale,si trova sul mio terrazzo a pochi metri dall'impianto,e abbiamo utilizzato la traccia preesistente della prima calata,abbastanza larga da contenere anche il secondo cavo.Purtroppo il mio LNB doppio e' stato sostituito da uno singolo,eliminando l'opzione Astra e rendendo di fatto inutile il decoder extra Humax.Qualita' video HD buona,in apparenza lievemente migliore rispetto a quella del semplice Skybox HD.Ho lasciato in programmazione la registrazione di un film HD,stasera vedremo la riuscita.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ho lasciato in programmazione la registrazione di un film HD,stasera vedremo la riuscita.

Sono contento che sia finito tutto bene

Buon MySkyHD

come registrazione è ottima niente da dire come video forse un pochino meglio di sky hd comunque diciamo che è utile almeno questo ciaooooooooo

Quanto ci ha messo il tecnico ?

Ciao a tutti,
    sono stato contattato da Sky e domani arriverà il tecnico.
    A dirla tutta l'alternativa era o domani oppure tra 2 settimane in quanto io andrò via per lavoro.
    Per questo motivo volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se è fattibile (in base alla propria esperienza ovviamente) che il lavoro venga realizzato in max. 2 ore. Mi spiego: io DEVO prendere un aereo e quindi DEVO uscire di casa alle 10. Su mia insistenza Sky mi manderà a casa il tecnico alle 8 (anzichè 8.30) e il lavoro da fare è quello dell'installazione partendo da una parabola condominiale posta sul tetto. Il mio impianto è il primo (sono all'ultimo piano)...non so se questo agevola oppure no.
    Sul momento immagino si valuterà l'ipotesi di una seconda calata o altro.
    Secondo voi ci sto coi tempi ??

Saluti
    Olmo

se hai spazio nella traccia della prima calata l'installazione di una seconda calata non porta via più di mezz'ora

ricordo che quando mi hanno installato il multivision ci hanno messo meno di un ora a tirare giù una calata, a cambiare LNB e ad attivare il tutto

Difficile a dirsi.Da me,ed era una situazione facilissima con parabola personale installata a 6 metri dall'impianto,ci hanno messo un'ora.Poi dipende dall'abilita' del tecnico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

venerdì è il mio turno
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

pero una cosa è strana su sky non fanno publicità di myskyhd, sul canale999 parlano solo come funziona mysky, come mai?ma...........

hanno scelto di uscire così in sordina probabilmente per usare noi utenti esperti come una sorta di betatester finale per il prodotto

da qui si spiega l'ottima offerta

io per l'occasione ieri ho installato una nuova parabola da 110 con 4 feed
    e 4 calate da hot bird due per my sky hd, una per il vantage ed una libera.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .Poi dipende dall'abilita' del tecnico.
    Eh già...da me eran padre e figlio, che facevan tira e molla conversando nelle canaline e tentando invano di far passare il secondo cavo....ma alla fine, 1,30h, ce l'han fatta!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Mysky hd arrivato! Tutto ok ma volevo segnalare un paio di cose. Guardando una partita di hockey su sport hd ho notato come dei lampi ogni tanto... all'inizio credevo fossero i flash ma sicuramente si tratta di qualche difetto...più tardi vedo con qualche altro evento sportivo. L'altra cosa che ho notato è che per quanto siano pulite le immagini non si arriva alla gualità/dettagli/brillantezza di colori che si vedono nelle famose dimostrazioni slow motion che usano dei negozi per attirare i clienti verso i tv hd (vedi primi piani di insetti o cose simili, tra l'altro la qualità di national geographic hd è pessima)... con i blu-ray di film si può ottenere quella qualità così elevata?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Pagina 10 di 185 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •