Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 408

Citazione Originariamente scritto da The_Brain
    Mi sembra evidente su cosa abbiano agito alla Sony, quindi evito ulteriori commenti.
    un commentino piccolo da parte di qualcuno che permetta ai profani (come me, tralaltro in attesa del lettore) di capirci qualcosa? su cosa hanno agito? è importante? devo scaricarmi il firmware? c'è bisogno del masterizzatore(che non ho) o lo salvo sull'hard disk e poi lo passo sul cd-rom che il lettore legge? se volete ridete della mia ignoranza , ma non ci capisco niente
    Ultima modifica di volpone; 10-12-2005 alle 21:39

Forse l'amico The Brain ti farà il piacere di spedirti il CD con il firmware che ha usato lui (magari gli mandi in qualche modo qualche euro, per rimborso spese) e scriverti 2 righe su come aggiornare il lettore - se avessi il sony lo farei io, ma siccome non ce l'ho, non mi fido a farti un CD senza prima averlo testato sul lettore

Comunque non preoccuparti, perchè potrai aggiornarlo anche in seguito.. vedrai che il lettore funziona bene anche così comè .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie happy
    Non voglio disturbare nessuno, se e quando arriverà un firmware che dalle vostre discussioni capirò essere importante, allora mi ingegnerò e farò tutto da solo (speriamo...)
    p.s. ot che ne pensate del cavo component video profigold by bandridge che ho preso per collegare il lettore sony92? (non mi sembrava il caso di aprire una discussione sull'argomento perchè facendo una ricerca ho visto che già è conosciuto ed utilizzato da molti untenti del forum)
    Ultima modifica di volpone; 11-12-2005 alle 11:04

In effetti sarebbe interessante sapere, per i non tecnici, su cosa abbia agito la Sony e se l'aggiornamento appare utile o meno.

Ragazzi avete provato questo lettore in component progressivo? sono indeciso col philips 9000 ma non mi dispiacerebbe risparmiare questi 150€
    ciao
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Ci sono alcuni commenti in questa discussione, di forumers che lo stanno usando in component progressivo, e sono molto soddisfatti. Faresti bene a leggerti un po' di pagine
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da volpone
    grazie happy
    Non voglio disturbare nessuno, se e quando arriverà un firmware che dalle vostre discussioni capirò essere importante, allora mi ingegnerò e farò tutto da solo (speriamo...)
    p.s. ot che ne pensate del cavo component video profigold by bandridge che ho preso per collegare il lettore sony92? (non mi sembrava il caso di aprire una discussione sull'argomento perchè facendo una ricerca ho visto che già è conosciuto ed utilizzato da molti untenti del forum)
    Volpone, ti è poi arrivato il lettore dall'Austria?

Eccomi! Scusate ma in questi giorni ho pochissimo temo da dedicare al web, quindi rispondo non appena mi e' possibile...

X VOLPONE

Il firmware e' stato aggiornato essenzialmente in due punti. La gestione DSP video (che permette i vari tipi di decompressione mpeg, divx incluso) e la parte RISC che poi e' il processore che gestisce tutta la parte logica dell'elettronica (velocita' di rotazione disco, carrello pickup ottico etc.)

Per quanto mi riguarda, utilizzando il collegamento component, non ho notato migliorie di sorta in termini di qualita' video e non potendo testare l'HDMI proprio non saprei se ce ne siano state.
    L'impressione e' comunque, leggendo il file di upgrade, che alla Sony abbiano deciso di mettere mano soprattutto sul supporto sottotitoli e sulla parte divx, e conseguentemente e' probabile che la compatibilita' con certi supporti dvd-r/+r sia aumentata.
    Appena possibile provero' qualche divx/xvid e vi faro' sapere.

Per chi volesse il firmware gia' bell'e pronto su cd non ha che chiedere, pero' non consiglio di effettuare upgrades ove non sia strettamente necessario o riscontrabile possa essere risolutivo di problemi specifici!

Citazione Originariamente scritto da The_Brain
    Per chi volesse il firmware gia' bell'e pronto su cd non ha che chiedere, pero' non consiglio di effettuare upgrades ove non sia strettamente necessario o riscontrabile possa essere risolutivo di problemi specifici!
    Grazie per le risposte, a me il firmware direi che non serve, cmq sei gentilissimo per la disponibilità
    X ALEX LGM: ti ho risposto con un mp

Finalmente mi hanno riattivato
    non so che problemi ho con questo sito

Cmq ho upgradato il lettore da qualche giorno, non mi sembra che in HDMI sia cambiato qualcosa, cmq lo screen shift è veramente minimo.
    Dall'arrivo del lettore mediamente vedo un film al giorno e la maggior parte sono sciftati verso il basso, ma è impercettibile perchè le bande nere mascherano molto. Lo spostamento verso sinistra mi è capitato molto raramente, circa 1 cm, che su un 42 si nota appena, non voglio giustificare la Sony, ma voglio dire che concettualmente mi girano le palle, ma visivamente tutti coloro che hanno visto dei film con il mio impianto sono rimasti piacevolmente soddisfatti dai colori e nessuno ha notato questo difetto. Per me il rapporto qualità prezzo è ancora estremamente vantaggioso

Citazione Originariamente scritto da kiteboarder
    Per me il rapporto qualità prezzo è ancora estremamente vantaggioso
    ho visto in un negozio il Sony 92 e la sua fattura mi è sembrata estremamente economica, è leggero e sembra fragile. Non mi convince

Citazione Originariamente scritto da heritage
    ho visto in un negozio il Sony 92 e la sua fattura mi è sembrata estremamente economica, è leggero e sembra fragile. Non mi convince
    Hai visto anche quello che c'è dentro?
    Fidati è ottimo!
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

sto seguendo questo post da qualche giorno sperando di capirci qualcosa.... vorrei acquistare questo lettore dvd sony per collegarlo al sony retro 50" e collegarlo in HDMI o COMPONENT......
    Qualcuno ha qualche notizia su come "gira" su questo schermo ?
    Dovrei andare domani pomeriggio a comprare il lettore DVD, ma leggendo i post precedenti ho visto che in HDMI nn cambia molto....quindi potrei spendere qualcosa meno e cercarne uno buono con component (ORA HO LG DVX900)...E SI vede a granelli l'immagine del dvd......

Con quale risoluzione potrei vedere i films con il sony in questione e il mio tv ?

Vi ringrazio in anticipo, poi se lo compro (in base alle vostre informazioni) postero' le mie impressioni !!!

ciao !!

[QUOTE=artax76]sto seguendo questo post da qualche giorno sperando di capirci qualcosa.... vorrei acquistare questo lettore dvd sony per collegarlo al sony retro 50" e collegarlo in HDMI o COMPONENT......
    Qualcuno ha qualche notizia su come "gira" su questo schermo ?
    Dovrei andare domani pomeriggio a comprare il lettore DVD

io volevo prendere il sony ma poi dopo avere letto del possibile difetto
    mi sono orientato sul samsung dvd 950, pagato 199 da mediaworld cavi hdmi-hdmi e dvi-hdmi inclusi. Ti assicuro che è un gran lettore, nessun difetto, upscala alla grande a 720p (ora è abbinato ad un samsung 26M51B). Te lo consiglio come valida alternativa al sony ( anzi per me è pure meglio). C'è un thread specifico sul 950

ciao

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •