Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 643 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 9639

Ciao a tutti e Buon 2011!

Vorrei acquistare un lettore blu ray da abbinare al mio TV plasma 42" Panasonic.

Lo utilizzerò principalmente per leggere dischi blu ray e DVD. Per quanto riguarda gli altri formati multimediali es. divx, mkv, etc attualmente uso una WD-TV ver 1 che funziona benissimo, ma se trovassi un lettore blu ray che ingloba anche le sue funzioni tanto meglio così posso vendere la WDTV.

I modelli che ho preso in considerazione sono:

- Panasonic BD65
    - LG 550 (o 560/570)

A vostro parere quale scegliere fra questi o altri lettori sui 100-150 max? Per me è fondamentale:
    1° posto: buona resa video blu ray
    2° posto: buon upscaling DVD,
    3° posto: compatibilità con divx, mkv, connessione alla rete.

Attendo vostri consigli! grazie!
    thomas
    2° compatibilità con

@robertocastorina , @tutti

...il bdp-s550 sony fuori produzione ?! Figura sul sito ufficiale a fianco del fratello maggiore (s750) .... ! Ed è anche acquistabile... in ogni caso c'è la certezza che riconosce gli mkv ? Ho un grande dubbio...
    C'è qualcuno che lo possiede e me lo può indicare con precisione?
    Ciao e grazie....

Ti ripeto che è fuori produzione ed il fatto che sia ancora acquistabile non c'entra nulla in quanto molti negozi potrebbero averne ancora in magazzino... In ogni caso è un discorso che ha poca importanza dato che non legge MKV.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@robertocastorina,@tutti

...caspita..ho confuso le sigle.Mi riferisco al Sony BDP-S570 e non al 550.Scusate... Quindi il 570 li legge senza problemi gli mkv ? C'è qualcuno che lo possiede?
    Inoltre per ciò che riguarda la sezione audio...c'è una grande differenza tra uno in HD 5.0 (con il sintoampli ed il lettore collegati in analogico) ed uno in DD/DTS 5.0 (collegando l'ampli ed il blu-ray col cavo digitale)?
    Dico 5.0 poichè chiaramente dispongo soltanto di 5 canali senza sub..

Grazie di nuovo a tutte/i...

Citazione Originariamente scritto da trive83
    I modelli che ho preso in considerazione sono:

- Panasonic BD65
    - LG 550 (o 560/570)
    La scelta è ovvia a favore dell'LG dato che il Panasonic non legge MKV.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Lettore bluray 3D max 350 euro

Ciao. Sono alle prese con la scelta del lettore bluray 3D. Utilizzo bd, dvd, ascolto musica in stereo analogico. Il lettore che cerco dovrebbe avere un buon upscaling dvd e una buona qualità audio analogico. il budget è 300-350 euro.

Al momento sono orientato su questi tre lettori:

Panasonic BDT-100
    Philips BDP-8000
    Pioneer BDP-430

Cosa ne pensate???? Altri consigli??? grazie

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    La scelta è ovvia a favore dell'LG dato che il Panasonic non legge MKV.
    In effetti ero orientato verso il modello della LG per l'ottima versatilità e il prezzo, ma leggendo i 200 e passa post di questo thread sembra che in quanto a qualità dell'immagine e dell'upscaling DVD sia migliore il Panasonic.......sbaglio?

Se volessimo lasciare in parte l'aspetto relativo alla multimedialità e in particolare alla lettura MKV, concentrandoci solo sul comparto qualità video, velocità nel caricamento e qualità costruttiva quale sceglieresti tra i due (o tra altri similari)? In altre parole....vale la candela mantenere il WDTV per la gestione del comparto multimediale e puntare su un lettore come il BD65 che garantisce una qualità video ottimale (per il livello di lettori di cui parliamo..)?

grazie a chiunque volessi aiutarmi,
    thomas

Citazione Originariamente scritto da gune
    stavo pensando al philips 9500 ma ne vale ancora la pena? nonostante sia un po' datato e abbia tutti i problemi noti? l'idea di trovarne uno da mandare in assistenza ogni due giorni mi frena molto... ho pensato anche al 9600 ma non ho ancora letto molte recensioni e non so quanto valga quei 150 euro in più.
    nessuno mi può dare un parere? ci sono altri modelli che posso prendere in considerazione? grazie.
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

@robertocastorina,@tutti

...caspita..ho confuso le sigle.Mi riferisco al Sony BDP-S570 e non al 550.Scusate... Quindi il 570 li legge senza problemi gli mkv ? C'è qualcuno che lo possiede?
    Inoltre per ciò che riguarda la sezione audio...c'è una grande differenza tra uno in HD 5.0 (con il sintoampli ed il lettore collegati in analogico) ed uno in DD/DTS 5.0 (collegando l'ampli ed il blu-ray col cavo digitale)?
    Dico 5.0 poichè chiaramente dispongo soltanto di 5 canali senza sub..

Grazie di nuovo a tutte/i...

Nessuno può darmi qualche consiglio in merito al mio post n. 3307? (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3307)

grazie

...Esistono lettori BluRaY

che leggono i file
    di un hardisk esterno collegato via usb/hdmi
    e quindi come se svolgessero la funzione di un box/player multimediale

e quindi senza dover comprare entrambi????

thnks,
    KArl,

... il Sony bdp-s570 legge senza intoppi gli mkv (chiaramente da disco poichè non suporta chiavette ntfs...) ?

Ciao e grazie...!

Citazione Originariamente scritto da Karl Fiumanò
    ...Esistono lettori BluRaY

che leggono i file
    di un hardisk esterno collegato via usb/hdmi
    e quindi come se svolgessero la funzione di un box/player multimediale
    E provare a leggere qualche pagina indietro di questa discussione? Ormai da tempo sembra che non si parli d'altro...!

Comunque sono orientato ad acquistare uno di questi due:

- Samsung BDC5500 (senza il pacco dei blu ray)
    - Samsung C5300

Qual è meglio? Quale ha più funzionalità e compatibilità?

Buongiorno dispongo di un sintoampli con entrate 5.1 e di 5 diffusori (due anteriori,un centrale e sue surround). Dovrei acquistare un lettore blu-ray ed ho un'indecisione tra due modelli,uno ha anche le uscite analogiche ed uno solo digitale (mi riferisco chiaramente alla sezione AUDIO) . Se collego il primo in analogico ottengo differenze sostanziali rispetto alla seconda ipotesi(con collegamento digitale),quando ascolto un film in hd,considerando che ho un'impianto 5.0 e che non ascolto ad alti volumi?
    Ciao e grazie.

Pagina 221 di 643 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •