Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 151 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2260

Saranno portate ed esposte a MILANO

1) Dolby Digital certification : Cornice verde chiaro, verde scuro, p.p. verde scuro, filatura oro, logo dd certification. cm 30x40 ca.

2) Digital Theater System: Cornice Rosso chiaro, rosso scuro, p.p. rosso scuro, filatura oro, logo dts certification. cm 30x40 ca.

3) LUCASFILM THX : Cornice Blu chiaro, blu scuro, p.p. blu scuro, filatura argento, logo thx certification. cm 30x40 ca.

4) Digital Theater System "SOUND": Cornice marroncino chiaro, marroncino scuro, p.p. marroncino chiaro, filatura oro, logo dts sound. cm 30x40 ca.

5) LUCASFILM THX "AUDIENCE": Cornice grigio chiaro, Grigio scuro, p.p. grigio chiaro, filatura argento, logo thx audience. cm 30x40 ca.

6) Digital Theater System "SOUND Special editione ": Cornice giallo chiaro, giallo scuro, p.p. giallo chiaro, filatura oro, loghi dts sound(grande) + 4 loghi dts (piccoli in computer graphics). cm 50x30 ca.

Se avrò tempo ( e voglia di anticipare soldi senza garanzia di ritorno...) farò anche una thx special edition sulla falasariga della numero 6).

Ovvio che chiunque ha in mente di arricchire il suo ht, faccia meglio a portarsi qualche banconota in più, con un pò di fortuna, potrà tronfio tornarsene a casa, e , dopo violenta litigata con la moglie per il famoso "WAF", potrà fregiare anche il suo HT con le targhe "made by sasadf".

OVVIAMENTE , RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI,

LA RIFFA
    [size=0,3]Aut.a Mr.emiDio, ed a Striker ed altri organizzatori, rich.[/size]

PREMIO UNICO AL VINCITORE.

TARGA COMMEMORATIVA STAR WARS III
    "The revenge of Sith"

Particolare centrale

La visione globale

IL RETRO, (in preparazione in queste ore), recherà i nominativi di tutti i partecipanti, che controfirmeranno a testimonianza della loro partecipazione.
    RealSasaDF Theater 2 is back online

targhe

la settimana prossima le targhe ufficiali.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

belle

belle davvero le taghe, ma secondo me tu sei un pò un pazzoide....

ti invidio per il tempo libero che dovresti avere per fare queste targhe, chissà se mai lo avrò io....

Re: belle

marco00 ha scritto:
    belle davvero le taghe, ma secondo me tu sei un pò un pazzoide....

ti invidio per il tempo libero che dovresti avere per fare queste targhe, chissà se mai lo avrò io....
    pazzoide?

Al massimo potresti dire, megalomane, ma essendo benevolo avresti potuto dire, fantasioso, genialoide, eccentrico.

Messa come l'hai messa tu, sei semplicemente caduto nel girone degli eretici assieme a Nemo, cioè coloro che non potranno mai avere a casa la loro targa made by sasadf!!:o

walk on
    sasadf

Re: Re: belle

sasadf ha scritto:
    pazzoide?

Al massimo potresti dire, megalomane, ma essendo benevolo avresti potuto dire, fantasioso, genialoide, eccentrico.

Messa come l'hai messa tu, sei semplicemente caduto nel girone degli eretici assieme a Nemo, cioè coloro che non potranno mai avere a casa la loro targa made by sasadf!!:o

walk on
    sasadf
    p.s.:sei nuovo del forum, e forse non hai fatto in tempo a capire che sono permalosissimo!!

Secondo me Sasadf è fantasioso, genialoide, eccentrico ma al punto giusto..

Sto salendo nella lista d'attesa?

cobracalde ha scritto:
    Secondo me Sasadf è fantasioso, genialoide, eccentrico ma al punto giusto..

Sto salendo nella lista d'attesa?
    ok, contattami a sasadf@libero.it

TOCCA A TE!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ok, contattami a sasadf@libero.it

TOCCA A TE!!!

walk on
    sasadf
    In settimana dovrei riuscire a terminare l'impianto..

Allora farò qualche foto.. mi esporrò al pubblico ludibrio e solo dopo, umiliato e fustigato, ti chiederò consiglio sulla posa delle targhe..

Ciao

Stefano

non volevo

scusami il "pazzoide" era benevolo, non volevo dirti niente di negativo, anzi, significava molto fantasioso, originale....
    guarda che mi piacciono davvero le tue targhe, infatti mi sono scaricato qualche logo (THX) dai link da te forniti.
    non mi mettere nel girone degli eretici, non tanto perchè così non avrò la targa (mi piacerebbe tanto ma non ti conosco nemmeno non mi sembra il caso di chiedertela, poi chissà quanti lo avranno già fatto.....) ma soprattutto, per piacere, non mi associare a nemo, non mi va. ciao.

Re: non volevo

marco00 ha scritto:
    ma soprattutto, per piacere, non mi associare a nemo, non mi va. ciao.
    .........

e' vero, con certa gente meglio non mischiarsi!!!!1

Guarda che Nemo è uno dei più simpatici, ed è un eretico solo per scherzo....

walk on
    sasadf

p.s.:quanto detto però non vuol dire che da me le targhe le avrà mai!!!

p.p.s.: voci di corridoio mi informano che sta provvedendo a farsele da solo!!!

Queste le ho portate a Milano......

Le Targhe rimaste in Valigia

Queste invece non le ho potute mostrare per motivi di tempo....
    colgo questa occasione per mostrarvele...

Il fortunato che le sfoggerà tutte, è il Luca che era venuto a trovarmi all'Arcadia ma che tra riffe, saluti e foto l'ho perso di vista.
    Adesso ci penserà Paul a consegnargliele.

La Thx Certification

La Thx Audience

Il Quintetto

La Dts Special

La Dts Sound

In attesa delle foto che ritraggono le opere sistemate nel suo salotto ht........

walk on
    sasadf

Oggi 27 Maggio 2005,

sono riuscita ad entrare in possesso delle targhe che vengono sopraesposte...

che dire????

DAL VIVO SONO MEGLIO!!!!!!!!

GRANDE, VERAMENTE BELLE!!!!!!, APPENA LE APPENDO, COME PROMESSO,

ti girerò le foto!!!!, grazie ancora!!!!

A forza di vedere questo stupendo 3D e tutte le targhe fatte dal buon sasadf ho deciso anche io di stamparmi un bel paio di targhe con la mia Epson Stilus Photo 915.

Beh... non sono paragonabili a quelle del maestro ma devo dire che sono proprio carine (ora però devo cercare delle cornici che le valorizzino).

Ma il massimo omaggio va a sasadf visto che idea, metodologie e materiale vengono dal suo lavoro.

Grazie Sasadf
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

UNa promessa è debito.......

dvdluca ha scritto:
    Oggi 27 Maggio 2005,

sono riuscita ad entrare in possesso delle targhe che vengono sopraesposte...

che dire????

DAL VIVO SONO MEGLIO!!!!!!!!

GRANDE, VERAMENTE BELLE!!!!!!, APPENA LE APPENDO, COME PROMESSO,

ti girerò le foto!!!!, grazie ancora!!!!

Allora queste foto?!?!

walk on
    sasadf

cobracalde ha scritto:
    In settimana dovrei riuscire a terminare l'impianto..

Allora farò qualche foto.. mi esporrò al pubblico ludibrio e solo dopo, umiliato e fustigato, ti chiederò consiglio sulla posa delle targhe..

Ciao

Stefano

ma allora?

in questi gg. ho un pò di fantasia nel creare qualcosa, poi passa il vento.....

walk on
    sasadf

Pagina 20 di 151 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •