Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 234 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3502

Citazione Originariamente scritto da alex1967
    C'è qualcuno che mi dice come si attiva? Grazie Alex
    Nel menu audio c'è l'impostazione Acceso/Spento...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

TELECOMANDI X SBLOCCARE

Ho saputo stamattina da SPECIAL1 che anche il telecomando Meliconi Personal va bene per sbloccare l'USB:
    "usb attiva dopo aver messo cod.196 x attivare telecomando e dopo 255, appare il menu adjst"

Per precisazione e per chi non lo sapesse sugli altri telecomandi: MELICONI LIGHT DIGITAL 4-5-6 e FULLY 8 per procedere in modo veloce conviene utilizzare il codice 1284 (e non quel codice che è riportato sul sito) e poi inserire il 255 per entrare nel menù.......

Un saluto

ma conviene davvero acquistare un telecomando che poi probabilmente non si utilizzerà più . costano poco?
    sarebbe davvero il massimo se anche il telecomando dello skybox che è programmabile e se funzionasse... . qualcuno ha già provato?

Sky Remotes
    - Manufacturers A-C http://www.digitalspy.co.uk/article/ds11388.html
    - Manufacturers D-G http://www.digitalspy.co.uk/article/ds11391.html
    - Manufacturers H-L http://www.digitalspy.co.uk/article/ds11392.html
    - Manufacturers M-P http://www.digitalspy.co.uk/article/ds11393.html
    - Manufacturers Q-S http://www.digitalspy.co.uk/article/ds11394.html
    - Manufacturers T-Z http://www.digitalspy.co.uk/article/ds11395.html

(il tv ce l'ho già ma è imballato fino al compleanno del papà..)
    Ultima modifica di red5goahead; 09-04-2010 alle 09:20
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ma conviene davvero acquistare un telecomando che poi probabilmente non si utilizzerà più . costano poco?
    penso che convenga, visto che il Fully8 lo trovi a 10 euros, e che poi comunque ti rimane di riserva per l'utilizzo di qualsiasi altro televisore..
    Io lo avevo infatti comprato in passato per un tv il quale telecomando si era rotto, e me lo sono ritrovato anche se già avevo fatta il down/upgrade del FW..
    Adesso devo ri-utilizzarlo per un 19LH2000 delle figlie, quindi la spesa viene comunque ammortizzata ..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da blocker
    ...anche il telecomando Meliconi Personal va bene per sbloccare l'USB:
    "usb attiva dopo aver messo cod.196 x attivare telecomando e dopo 255, appare il menu adjst"
    Ottima INFO...
    Per precisazione e per chi non lo sapesse sugli altri telecomandi: MELICONI LIGHT DIGITAL 4-5-6 e FULLY 8 per procedere in modo veloce conviene utilizzare il codice 1284 (e non quel codice che è riportato sul sito) e poi inserire il 255 per entrare nel menù.......
    ..
    Ottimo anche questa INFO..

Se sei d'accordo aggiungo questo post nei link in firma, ad uso degli utenti ...

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Ottima INFO...
    Se sei d'accordo aggiungo questo post nei link in firma, ad uso degli utenti ...
    Vi fate dire a cosa corrisponde il cod. 196 che vediamo sull'elenco per il telec. skybox se c'è qualcosa di simile?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ottima INFO...

Naturalmente sono d'accordo.......

Per red5goahead....Comunque è possibile utilizzare altri telecomandi universali nonchè alcuni palmari con software di emulazione telecomando ma restano comunque soluzioni complicate il cui prezzo (fatica) non vale la candela.....
    Il telecomando di SKY è preprogrammato solo per le funzioni principali non è programmabile.....quindi......

Il telecomando di SKY è preprogrammato solo per le funzioni principali non è programmabile.....quindi......
    ma chi lo sa. capisco il tastino verde per il televideo ma tutto sommato si tratta della serie di tasti numerici 2-5-5 quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ma chi lo sa. capisco il tastino verde per il televideo ma tutto sommato si tratta della serie di tasti numerici 2-5-5 quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare.
    Il codice 255 non è la sequenza di tasti 2-5-5 bensì un sottocodice (MELICONI) che va inserito temporaneamente o programmato a mano su un tasto del telecomando (sempre di fabbricazione meliconi)....ho a casa anche altri codici che entrano dentro il SERVICE MENU' ma sono codici proprietari di altre marche di telecomandi......è chiaro?

salve vorrei farmi una tv per la mia camera per vedere la tv normale in sd, film in dvd, xbox 1080p con hdmi.
    questo televisore potrebbe fare al caso mio?? io opterei per il 42''!!

vorrei sapere alcune cose:
    1- ha il decoder digitale hd (per canale 5 hd, italia 1 hd ecc..)
    2- ha la funzione pip o pap per vedere nel quadratino gli altri canali??
    3- ha la porta usb (per divx e foto) e porta per attaccare il pc??
    4- possibilità di attaccarlo al muro??

grazie mille

Il codice 255 non è la sequenza di tasti 2-5-5 bensì un sottocodice (MELICONI) che va inserito temporaneamente o programmato a mano su un tasto del telecomando (sempre di fabbricazione meliconi)....ho a casa anche altri codici che entrano dentro il SERVICE MENU' ma sono codici proprietari di altre marche di telecomandi......è chiaro?
    .....aggiungo in tempo reale se interessa il codice per entrare nel menù di servizio degli LG per chi possiede il TELECOMANDO Thomson Roc 4206.
    Dopo aver inserito il codice standard per manovrare i TV LG (che non ricordo), per entrare nel munù bisogna premere a mano (e non rimane memorizzato) prima il tasto setup e poi il tasto -/--.

Nel menu audio c'è l'impostazione Acceso/Spento...
    anche nella mia lh3000 l'impostazione srs sourruond non è selezionabile,
    La scritta è in chiaro e non è possibile nessuna opzione.
    Idee?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da monitorlcd
    si. puoi vedere i canali DTT SD free e pay (con CAM) e HD solo free (chiaramente se sei in una zona già switch off)

non mi pare

USB si, ma viene abilitata per queste funzionalità solo dopo lo sblocco (che fa perdere la garanzia)
    il PC lo puoi attaccare tramite HDMI e DVI con adattatore DVI/HDMI

si, tramite kit da acquistare a parte (tipo meliconi e simili)

grazie mille
    prego, ciao

salve vorrei farmi una tv per la mia camera per vedere la tv normale in sd, film in dvd, xbox 1080p con hdmi.
    questo televisore potrebbe fare al caso mio?? io opterei per il 42''!!

grazie mille
    Io ce l'ho!!!!!!
    1-si, semprechè nella tua zona li ricevi in HD
    2-no
    3-si, previa abilitazione hack (vedi firma)
    4-yes....

Prego...

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    anche nella mia lh3000 l'impostazione srs sourruond non è selezionabile,
    La scritta è in chiaro e non è possibile nessuna opzione.
    Idee?
    grazie
    TIP:

De-seleziona "Voce Chiara II"...
    Dopo averlo fatto abilita il SRS Surround, e poi se vuoi puoi anche riabilitare "Voce Chiara II", (io ce l'ho spenta che non mi pare utile) vedo che la voce rimane selezionata, quindi l'SRS Surround rimane abilitato...

Pagina 135 di 234 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •