Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 185 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2767

Si ma che senso ha mettere una pagina così per promuovere MySkyHD quando ce n'è già una più dettagliata?
    E poii che senso ha non specificare le spese di attivazione/installazione mentre mi metti diverse clausole scritte in piccolo?
    Mah ...

Ragazzi avete notate che sul sito di sky, nella promozione di Multivision a 49€, adesso han tolto il MySky HD???
    http://www.sky.it/corporate/pagine/a...tivision.shtml

Ma porc..... nemmeno il tempo di pensarci!

Ciauzzzzz

Non ho sentito nessuno che ne abbia usufruito, mi viene da pensare che sia stato un errore adesso corretto e che se si fosse aderito nel mentre forse si avrebbe avuto risposta comunque negativa.
    Certo era un'offerta un pò troppo ... buona

Eggià troppo buona per Sky...

Scusate la domanda, ho cercato nelle vari discussioni me senza successo. Nei 49€ dell'installazione di Multivision cosa è compreso?
    In parole povere... l'installatore cosa fa?

Va sul tetto, monta un LNB a più uscite, scende con l'altro cavo... "LO LASCIA" volante per la stanza, installa il secondo decoder e lo attiva?

Il passare il cavo attraverso canaline e simili, non è compreso giusto?

Ciauzz

giusto

E io posso far predisporre prima dell'uscita del tecnico di Sky, già l'impianto bello che fatto per bene così che poi a lui non resta solamente che attivare il 2° decoder? E in caso mi costa sempre e comunque 49€?

Scusate per le mille domande!

Ciauz

Dal momento che mette un piede in casa tua, partono gli inevitabili 49 euro.

Ah ok... come pensavo, purtroppo.

Quindi mi conviene far fare il lavoro base a Sky, nulla di più nulla di meno... per poi far finire come si deve il lavoro al mio antennista di fiducia.

Grazie mille!
    Ciauzzz

99..poi 49...ora 99

Citazione Originariamente scritto da J-Ego
    Ragazzi avete notate che sul sito di sky, nella promozione di Multivision a 49€, adesso han tolto il MySky HD???
    è già... hanno fatto un bell'errorino... tutti gli attivati al MyskyHD di meggio e giugno si saranno rivoltati... (compreso me) x quell'offerta ...indecente.... ..non era un comportamento ..da sky

cmq io aspetto una nuova promo x il mese prossimo riguardo al Multi !
    vediamo cosa uscira!
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    ...cmq io aspetto una nuova promo x il mese prossimo riguardo al Multi !
    vediamo cosa uscira!
    Fermo restando che prima o poi nuove offerte usciranno, a maggior ragione dopo che io ho aderito a questa... , non credo a breve proporranno qualcosa di interessante a riguardo, in quanto hanno praticamente dimezzato l'attivazione ed abbassato pure di due euro il canone della combinazione Mondo+Cinema.
    Considerato il nostro interlocutore, hanno fatto già un bello sforzo...

ciao a tutti, il decoder funziona con un solo cavo (non mi interessa la possibilità di registrare mentre guardi un altro canale) oppure ne servono per forza 2 collegati??
    non vorrei che il tecnico sky toccasse la parabola, deve solo attaccare il decoder e vedere se va.

grazie mille

saluti

Andrea

sì funge, ma poi dipende dal tecnico... se è un pignolo ti farà mille storie (basterà cmq dirgli che provvederai tu a breve all'aggiornamento del'impianto)

grazie

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Non ho sentito nessuno che ne abbia usufruito,
    io stamattina ho chiamato per questa promozione ed ho parlato con una ragazza che me lo ha confermato infatti ho accettato, adesso aspetto che arrivi il tecnico per vedere se era vero o no.

saluti

andrea

Lo spero per te, anche se nutro diversi dubbi: non esiste più sul sito.
    Facci sapere.

Pagina 33 di 185 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •