|
|
Risultati da 871 a 885 di 1340
Discussione: Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye
-
05-09-2012, 13:02 #871
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
-
05-09-2012, 16:31 #872
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 500
Sono ormai un trentennio che sono cliente affezionato philips, seguo questo trend nell'indecisione tra 9607, samsung 8000, ed lg 860 , da 47 pollici a grandi linee mi sembra che seguendo il proverbio chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia, ma non sa cosa trova sarei orientato per il philips motivato anche dalla buona conoscenza del marchio . Ma ce una cosa che non capisco, si tende a sottolineare che questo modello e al 70% made in cina, a parte il fatto che i cinesi hanno dimostrato in particolare con l'elettronica di fare dei prodotti tecnologicamente e qualitativamente superiori agli europei, vedi marchi come vincent, opera consonance , ecc ecc apprezzati in tutto il mondo ( non tutti i modelli cinesi ovviamente ) al di la' di questo cosa ce' di strano ? il progetto e' philips, il livello qualitativo anche, perche' una qualsiasi azienda europea non puo assemblare i suoi prodotti in india o in cina ? ormai lo fanno tutti, e casomai un cinese e dieci volte piu attento e produttivo di un operaio italiano o olandese, se mi date una spiegazione logica........e' gradita
Ultima modifica di oxigen; 05-09-2012 alle 18:58
-
05-09-2012, 19:19 #873
Ma sei interessato al 46PFL9707 (2012) o al 46PFL9706 (2011)?
Il 70% a cui ti riferisci magari cera anche prima dell'entrata dei cinesi, solo che adesso è ufficiale, ma questo secondo me (facendo una classifica) sarebbe l'ultima cosa di cui preoccuparmi.
-
05-09-2012, 20:26 #874
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 500
sono interessato a un tv philips top di gamma quello piu prestante da 46 pollici , 2011 o 2012 non ha importanza, la mia era una riflessione in quanto e' luogo comune sentir dire indipendentemente dalla marca se e' made in germany, o made in italy, o in holland e' ottimo, se e' made in cina e' una schifezza, il tv non lo costruiscano i cinesi con i loro standard qualitativi, loro lo assemblano semplicemente secondo specifiche qualitative Philips, cmq al di la di tutto mi ero inizialmente fatto abbagliare da lg e samsung leggendo questo trend sicuramante se lo acquisto rimango su philips.Non sono molto aggiornato, ma il 9707 non e ancora in commercio ? e quanto costera' ? conviene aspettare il modello 2012 o la differenza di prezzo giustifica poco la scelta di questo modello ? il 9607 si trova a circa 1530 euro
Ultima modifica di oxigen; 05-09-2012 alle 20:34
-
05-09-2012, 21:39 #875
Concordo con te sul luogo comune, infatti all'IFA 2012 che si è chiuso pochi giorni fa, alcune aziende cinesi hanno anticipato altre aziende più blasonate (giapponesi e coreane) presentando le loro tv con risoluzione a 4K con pannelli da 55" e 60", cosa che altre faranno nel 2013.
Il 9706 come puoi ben leggere qualche pagine indietro è a rischio DSE.
Il 9707 sarà commercializzato da ottobre, per maggiore particolari e prezzi vai qua http://www.avmagazine.it/forum/69-di...up-2012/page30
-
05-09-2012, 22:44 #876
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 500
Rik'55 perdona la mia ignoranza in materia,che cose' i dse ? ogni tv presenta delle migliorie di pannello, di funzioni, ecc ecc tuttavia i prezzi aumentano e seguendo questo discorso non esistera' mai il televisore perfetto. Quindi in conclusione tra il modello 2011 e il 2012 in termini di visione fanno apparire il 9607 obsoleto ? o sono differenze di dettaglio che solo un fanatico del video puo' apprezzare e vedere ?
Una cosa che mi potrebbe convincere all'acquisto del modello 2012 nel caso come publicizzato facesse una conversione 2d/3d perfetta impeccabile, il modello 2011 come si comporta nella conversione ?Ultima modifica di oxigen; 05-09-2012 alle 23:12
-
06-09-2012, 08:35 #877
Continua a leggere.....troverari le risposte che cerchi.
Ti ho risposto in PM.
-
06-09-2012, 13:02 #878
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
Io ho il 9706 (modello 2011) e la conversione 2d/3d è buona senza problemi di crosstalk che invece sono presenti talvolta sulle immagini 3d native.
Naturalmente non aspettarti un gran effetto 3d simulato lo si nota solo su qualche immagine, specialmente nei primi piani.
Come detto da Rik non prendere in considerazione i luoghi comuni, l'unico vero problema che ha questo tv è il DSE, in generale per qualità d'immagine, audio e ambilight è uno dei top tv attualmente sul mercato.
Per quanto riguarda il confronto 9706 e 9707 finora non ho letto niente a riguardo, d'altronde il modello 2012 è stato appena presentato all'ifa.
-
06-09-2012, 20:17 #879
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 29
VERGOGNA PHILIPS
UN disastro !!!! da non poter vedere una partita di calcio perche quando l'immagine si sposta da six verso dx ho viceversa il DSE VERGOGNOSO ! ho cambiato due pfl9706 in 20 giorni ,il primo mi e stato sostituito il secondo peggio del primo non mi e stato sostituito perché mi e stato detto di portarlo in assistenza che mi avrebbero sostituito il pannello, ma come si fa ha ha rispondere cosi ad un cliente dopo aver speso 2.190,00 € la philips dovrebbe fare i controlli di qualita per i top di gamma, invece si ostina nonostante tutto a mettere in commercio un pannello sharp penoso , ho visionato tutti i pfl9706 disponibili nelle varie catene , mediaworld,euronics.sme,etccc tutti i pannelli difettosi , non comprate questa tv , perche vi pentireste amaramente. VERGOGNA PHILIPS.
Ultima modifica di pippotag; 06-09-2012 alle 20:25
-
07-09-2012, 10:26 #880
Peccato....se fossi passato da qui prima dell'acquisto ti avremmo messo in guardia...come è stato fatto per l'utente Oxigen prima del tuo intervento.
Scusa ma quando hai comprato la tv? e poi a quel prezzo.
Fatti sostituire il pannello... tanto peggio non ti può andare.
-
07-09-2012, 16:24 #881
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 92
Ah, non sapevo che c'era anche un thread ufficiale per la TV in questione, mi iscrivo subito.
Avevo aperto una nuova discussione quì:
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...06-riga-gialla non sapendo di questa. A quanto pare l'unico sfortunato con questa linea verticale giallo/verde l'ho beccata solo io! Se solo sparisse mi accontenterei.
Leggendo a ritroso le varie pagine, il problema più grosso è il DSE! Per questo difetto s'intende la perdita del dettaglio con l'immagine in movimento? O solo delle spurie fisse in varie parti dello schermo?
Pregi :
Confermo che il nero è magnifico, profondo e come se il tv fosse spento come pure l'illuminazione retro ALight, ottimo anche il sonoro, il migliore fino ad oggi che ho sentito senza aggiunte HT. Ho notato anche un effetto di tridimensionalità piacevole su trasmissioni SD.
Luminosità e brillantezza dei colori molto notevole.
Telecomando in metallo, bellissimo.
Difetti :
-DSE in fase di valutazione (l'ho scoperto solo adesso!)
-Confermo perdita di qualità con immagini in movimento (trasmissioni SD)
-Questa maledetta linea verde/giallo che non vuole andare via! (spessa 1mm). Praticamente invisibile con immagini miste in movimento, ma visibile con scene statiche e chiare!
Prove di alcune funzioni:
-Funzionamento OK con Smartphone Galaxy SII (come telecomando alternativo, ma molto utile nell'inserimento di testi) con applicazione MyRemote (funziona egregiamente)
-OK collegamento PC con wi-fi mediaconnect v1.06.43.
-OK collegamento PC con media server pms-1.60.0
-OK rete cablata e Ok rete WiFi
Per adesso non mi viene in mente altro..., mi sto comunque informando su qualche sito straniero per via della linea verde e sembra che presente più di un caso, sempre che sia lo stesso del mio.
-
07-09-2012, 17:24 #882
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 344
Sembra un difetto del pannello, io ho avuto un problema simile al tuo.
Quando mi è arrivato il tv notavo spesso una banda verticale di qualche cm giallognola nella parte destra dello schermo, praticamente un problema simile al DSE ma molto più accentuato.
Avendo comprato il tv online me lo sono fatto sostituire subito (chiamando entro 10 gg) direttamente dal rivenditore e il nuovo che mi è arrivato non aveva più il problema.
Purtroppo rimane il difetto del DSE ma quello ormai credo sia congenito di questo modello visto che quasi tutti lo avvertono.
-
07-09-2012, 19:40 #883
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 92
1cm! No a me è 1 mm come un filo da pesca tendente al giallo/verde ed e' visibile solo con immagini ferme e chiare o blu. Ma il DSE si nota solo sulle partite di calcio o comunque su sfondo verde?
-
07-09-2012, 19:54 #884
Entra nel menu utente CSM (tranquillo non invalida la garanzia) digitando in rapida successione 123654 da telecomando, freccia a destra tiappariranno tre schermate uniformi di diverso colore, premi pausa e controlla se la linea si vede chiaramente, poi tasto return per uscire dal menu.
-
07-09-2012, 21:04 #885
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 92
Grazie mille del suggerimento "Rik'55", ho provato esattamente la procedura da te descritta e compare una schermata blu con delle scritte (penso che sia il menù a cui ti riferisci), ma rimane meno di un secondo e poi sparisce, nonostante sia pronto a premere il tasto pausa!
Per caso mi sono accorto che stasera si svolge una partita di calcio su rai1, subito di filata sono andato a vedere questo DSE! Ma cosa dovrei vedere esattamente? E' vero che e' tutto un po' sfuocato e non si distinguono chiaramente i giocatori sul campo e tanto meno l'erba del campo che sembra un gran pasticcio, ma pensavo che era normale per i canali SD. Ho notato che i giocatori quando si muovono hanno tutto intorno un'alone, insomma manca la definizione, ma ripeto, questo non e' normale con i canali in Standard Definition?