Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Philips 46" modello 9706 riga gialla!


    Salve, ho acquistato da pochi giorni il TV 46PFL9706M/08 della Philips del quale ne sono molto soddisfatto sia per la parte video che audio e anche esteticamente. Purtroppo nella parte sinistra a circa 15 cm dal bordo e' perennemente presente una fastidiosa riga giallo scuro disposta verticalmente spessa circa 1 o 2 mm, si nota molto con sfondo uniforme e chiaro come ad esempio tutto blu o bianco mentre rimane quasi invisibile con immagini movimentate.

    Non credo sia normale come lo era per i monitor CRT Sony di qualche anno fà, che avevano 2 linee orizzontali, anche se molto meno visibili.

    Se e' un difetto del panello non va in riparazione ma in sostituzione giusto?

    Come vi comportereste al mio posto?

    Consigli?
    Grazie per l'attenzione

    EDIT: Firmware aggiornato, speravo che sparisse la linea giallo verde, ma niente da fare... provo a cercare anche in qualche sito estero notizie a riguardo. Ho mandato anche un'@ all'assistenza della Philips, la quale mi ha risposto di rivolgermi al centro più vicino alla mia residenza e se il TV e' in garanzia lo prelevano gratuitamente... Comunque mi piacerebbe sapere prima se il panello e' difettoso oppure il problema e' risolvibile in qualche modo...
    Ultima modifica di roponet; 07-09-2012 alle 01:04 Motivo: EDIT

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •