Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 380

Grazie dell'USB adjuster anche da parte mia, adesso funziona alla grande con una chiavetta da 8 gb. di cui manco so la marca...

ciao a tutti, nei giorni scorsi ho avuto anche io problemi con la scelta della penna usb, ma alla fine ho risolto il problema:
    questa mattina ho effettuato l'aggiornamento firmware del mio televisore (samsung ue40d7000) ed anche una penna usb che fino ad ora non era compatibile ora riesco ad utilizzarla per la registrazione ed il time shift. la penna usb in questione è una Kentron click & go da 8 Gb.
    Buona giornata a tutti e grazie mille per il forum e per i consigli utilissimi che trovo qui

Qualcuno ha per caso fatto un test per confrontare se la qualità delle registrazioni effettuate con le chiavette inizialmente non supportate e pi "curate" con Samsung USB Adjuster è uguale a quella delle registrazioni effettuate con dispositivi supportati (per esempio hard disk usb alimentati)?

Vorrei compare Un hdd esterno per il mio tv samsung 37es6710 , avevo pensato a questo della western digital autoalimentato con cavo usb fino al 3.0 , http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=470 ,oppure questo della samsung sempre 3.0 e autoalimentato , http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008PABFX8 ,qualcuno mi saprebbe dire se uno o entrambi siano pienamente compatibili? O se è preferibile un altro modello?
    In alternativa ci sarebbe anche un toshiba!!
    Ultima modifica di Gilead89; 04-12-2012 alle 11:09

ciao .ho usato samsung usb adjuster ma quando apro l'eseguibile non mi trova nessuna periferica!!prima lho fatta formattare dal tv e mi dice usb non idonea usa hd ecc ecc.poi lo messa nel pc ho aperto usb adjuster e nada non vedo la penna usb

ma x salvare i file registrati sul pc?

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    ciao .ho usato samsung usb adjuster ma quando apro l'eseguibile non mi trova nessuna periferica!!prima lho fatta formattare dal tv e mi dice usb non idonea usa hd ecc ecc.poi lo messa nel pc ho aperto usb adjuster e nada non vedo la penna usb
    anche a me fa lo stesso problema non vede nessuna periferica come posso risolvere ? ho provato con 2 chiavette

risolto bisognava eseguire come amministratore su w7

SanDisk Extreme® USB 3.0 Flash Drive

è compatibile?

a settembre ho acquistato una pennetta della verbatim da 32 gb ad una fiera di elettronica a € 15.00, ma non sono mai riuscito a farla funzionare sul mio samsung 40c650 come pvr,ora col programmino samsung adjust, suggerito da un'utente , finlmente funziona.grazie

Ho provato anch'io a utilizzare il programmino Samsung Usb Adjuster su una chiavetta Pny da 32gb che non risultava compatibile, e ora funziona, purtroppo però, come scritto anche nelle info del programma, non funziona per il time shift sui canali HD, si ottengono dei filmati squadrettati che avanzano a scatti. Qualcuno ha verificato se con altri modelli di chiavette "aggiustate" con il programma di cui sopra il time shift (e la registrazione) funziona anche con i canali HD?

Qualcuno sa se fotmattando con questa utility il pendrive può essere utilizzato anche su TV LG?
    Grazie anticipate

Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    Ho provato anch'io a utilizzare il programmino Samsung Usb Adjuster su una chiavetta Pny da 32gb che non risultava compatibile, e ora funziona, purtroppo però, come scritto anche nelle info del programma, non funziona per il time shift sui canali HD, si ottengono dei filmati squadrettati che avanzano a scatti. Qualcuno ha verificato se con altri mo..........[CUT]
    Ho due penne, una Kodak 4Gb e una SanDisk 16Gb. Ho usato l'USB adjuster su entrambe e funzionano entrambe da dio sia in Hd che in Sd, sia in registrazione che in timeshift. Probabilmente la tua penna è realmente lenta nella scrittura, per cui non riesce a effettuare il timeshift in HD.

Citazione Originariamente scritto da tamamma Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se fotmattando con questa utility il pendrive può essere utilizzato anche su TV LG?
    Grazie anticipate
    Non saprei, ma a rigor di logica direi di no. In realtà questa utility non formatta la penna. La penna è formattata dal televisore, che è Samsung, e questa utility la sistema.

Dubito che un Lg formatti la penna allo stesso modo di un Samsung. Non posseggo un Lg, per cui non ci metto la mano sul fuoco.

ciao,
    ho un es6100.
    e' possibile modificare la qualita' dell'immagine per poter ottimizzare lo spazio(ora ogni 10 secondi occupa 20 mega)?
    ma il time shift non lascia registrati i dati nella memoria usb?
    grazie

La risposta è no ad ambedue le domande. Non si può modificare lo spazio occupato dalla registrazione (che varia talvolta da canale a canale).
    Il timeshift non lascia nulla sulla penna. È un metodo veloce per mettere pausa. Tuttavia puoi anche mettere a registrare e poi premere pausa. Il risultato è il medesimo, ma il file resta sulla penna.

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •