
TV LG OLED premiati con i CES 2023 Innovation Awards
I televisori LG con pixel auto-illuminanti si sono aggiudicati i CES Innovation Awards per l'undicesimo anno consecutivo, tra cui due Best of Innovation
LG Electronics si è aggiudicata 28 CES 2023 Innovation Awards, tra cui tre degli ambìti Best of Innovation per le categorie periferiche da computer, gaming e video display. Di questi ben 12, tra cui due Best of Innovation, sono andati ai televisori OLED, segnando l'undicesimo anno consecutivo in cui i televisori LG con pixel auto-illuminanti hanno ricevuto i prestigiosi premi. Il TV Signature OLED 8K da 88 pollici è stato premiato in tre categorie, mentre i televisore OLED ultra-large da 97 pollici e l'OLED Flex da 42 pollici, regolabile in 20 posizioni da curvo a piatto, sono stati premiati due volte.
Tra gli altri prodotti vincenti ci sono il monitor OLED gaming UltraGear e il sistema di altoparlanti Bluetooth XBOOM 360. La lista completa degli Innovation Award di LG sarà annunciata durante il CES 2023, in programma dal 5 all'8 gennaio prossimi.
Fonte: LG