Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

TV LG OLED premiati con i CES 2023 Innovation Awards

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Novembre 2022, alle 14:18 nel canale DISPLAY

I televisori LG con pixel auto-illuminanti si sono aggiudicati i CES Innovation Awards per l'undicesimo anno consecutivo, tra cui due Best of Innovation


- click per ingrandire -

LG Electronics si è aggiudicata 28 CES 2023 Innovation Awards, tra cui tre degli ambìti Best of Innovation per le categorie periferiche da computer, gaming e video display. Di questi ben 12, tra cui due Best of Innovation, sono andati ai televisori OLED, segnando l'undicesimo anno consecutivo in cui i televisori LG con pixel auto-illuminanti hanno ricevuto i prestigiosi premi. Il TV Signature OLED 8K da 88 pollici è stato premiato in tre categorie, mentre i televisore OLED ultra-large da 97 pollici e l'OLED Flex da 42 pollici, regolabile in 20 posizioni da curvo a piatto, sono stati premiati due volte.


- click per ingrandire -

Tra gli altri prodotti vincenti ci sono il monitor OLED gaming UltraGear e il sistema di altoparlanti Bluetooth XBOOM 360. La lista completa degli Innovation Award di LG sarà annunciata durante il CES 2023, in programma dal 5 all'8 gennaio prossimi.

Fonte: LG



Commenti