
Google Chromecast diventerà Google TV
La settimana prossima Google dovrebbe svelare il nuovo dongle HDMI con OS Android TV, compatibile Dolby Vision e dotato di telecomando, il cui nome dovrebbe cambiare in accordo con l'operazione di rebranding dell'ecosistema Android TV
Google dovrebbe presentare mercoledì 30 settembre la nuova generazione di Chromecast Ultra. Delle recenti immagini pubblicate da WinFuture mostrano il dispositivo di forma ovale insieme al suo telecomando, la novità più importante assieme all'integrazione di Android TV. L'accessorio dispone di una sorta di pad circolare per la navigazione nei menu e di ben otto tasti, tre dei quali per l'accesso diretto a Netflix, YouTube e Google Assistant.
Secondo le indiscrezioni il nuovo dongle HDMI verrà ribattezzato Google TV, ulteriore conferma dell'operazione di rebranding decisa dalla compagnia di Mountain View. ll prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 dollari, con scelta tra i colori "Rock Candy", "Como Blue" e "Summer Melon". Google TV supporterà contenuti HDR nei formati Dolby Vision, HLG e HDR10.
Fonte: What Hi-Fi
Commenti (1)
https://9to5google.com/2020/09/24/c...le-tv-unboxing/
la nuova interfaccia è molto carina
https://www.reddit.com/r/googlehome...x&context=3