Google Chromecast Sabrina costerà $50?
La nuova generazione del dongle TV di Google potrebbe avrebbe un prezzo allineato a quello dei principali concorrenti, arrivando nei negozi già alla fine del mese
Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima generazione di Google Chromecast Ultra, conosciuto con il nome in codice "Sabrina", potrebbe essere più abbordabile del previsto. 9to5Google ha svelato che nei listini di vari rivenditori statunitensi il prezzo varia tra $ 49 e $ 59. Risulterebbe quindi inferiore a quello del primo Chromecast Ultra e sostanzialmente allineato a Roku Streaming Stick Plus e Amazon Fire TV Stick. Secondo uno dei listini inoltre la data di lancio sarebbe il 30 settembre, con scelta tra i colori "Rock Candy", "Como Blue" e "Summer Melon".
Google Chromecast Sabrina sarà un dispositivo autonomo, grazie all'integrazione di Android TV, e avrà un telecomando con pulsante per attivare Google Assistant. Per la presentazione l'appuntamento è con l'imminente evento Made by Google, assieme con gli smartphone 5G Google Pixel 5/Pixel 4a e gli speaker wireless Google Nest. Si prevede inoltre un aggiornamento per Android TV, che dovrebbe essere ribattezzato Google TV e integrare Nest e YouTube TV.
Fonte: What Hi-Fi