Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: The Expanse avrà una 5ª stagione

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Luglio 2019, alle 11:43 nel canale SOFTWARE

“Diventata una Amazon Orginal dopo essere stata chiusa da SyFy nel 2018, The Expanse è stata confermata per una successiva stagione, mentre la quarta debutterà su Amazon Prime Video a dicembre ”


- click per ingrandire -

In attesa della quarta stagione, di cui è disponibile da pochi giorni il trailer, Amazon ha confermato che The Expanse tornerà almeno per una quinta stagione. La serie SyFy sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby è ora una Amazon Original, dopo essere stato distribuita per le prime tre stagioni da Netflix. L'annuncio è arrivato durante il tour stampa estivo della Television Critics Association, che ha rivelato anche che The Expanse 4 sarà disponibile dal 13 dicembre 2019. Nelle nuove puntate della serie, ispirata ai romanzi omonimi di Daniel Abraham e Ty Franck, assisteremo alle vicende dell’equipaggio del Rocinante, in missione alla ricerca di luoghi sconosciuti.

Con i portali dell’Anello ora aperti verso migliaia di nuovi pianeti, inizia una corsa all’oro imbevuta di sangue, dalla quale scaturiscono nuovi conflitti tra Terra, Marte e la Cintura. Nel frattempo, su un pianeta inesplorato, l’equipaggio della Rocinante si ritrova nel mezzo di uno scontro violento tra una corporazione mineraria terrestre e disperati coloni cinturini mentre emergono nuove minacce letali dalla protomolecola. Il cast include Burn Gorman nei panni di Adolphus Murtry, Lyndie Greenwood in quelli di Elvi Okoye e Rosa Gilmore, che interpreterà Lucia Mazur.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: rossoner4ever pubblicato il 05 Agosto 2019, 11:24
Ottimo!... le prime 3 stagioni sono bellissime.
Commento # 2 di: PiaNi pubblicato il 05 Agosto 2019, 11:39
Confermo, bellissime le prime 3 stagioni.
Anche The Crossing, mi è piaciuto.
Commento # 3 di: rossoner4ever pubblicato il 05 Agosto 2019, 15:40
Anche perché con i scenari che si aprono alla fine della terza stagione un'altra solamente non sarebbe assolutamente sufficiente.