Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Bluesound HUB, adattatore universale multiroom

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Maggio 2022, alle 11:46 nel canale ACCESSORI

Bluesound lancia un dispositivo che trasforma ogni sorgente analogica o digitale in un lettore per reti cablate/wireless, dotato di HDMI eARC e ingresso per giradischi con testina MM


- click per ingrandire -

Il nuovo Bluesound HUB consente di integrare ogni sorgente tradizionale, come un giradischi analogico o un lettore CD, in un sistema multiroom, trasmettendo il segnale in modalità wireless agli streamer come i Node o Powernode o agli altoparlanti Wi-Fi compatibili. Basato sulla piattaforma proprietaria BluOS, ciascun HUB può gestire un singolo dispositivo, con la possibilità di inserire fino a quattro HUB nelle stessa rete. Gli ingressi includono un HDMI eARC, due S/PDIF ottico/coassiale e due analogici, incluso uno per giradischi con testina MM.


- click per ingrandire -

È possibile inviare contemporaneamente un flusso dati analogico e uno digitale per sonorizzare due ambienti con sorgenti diverse. La gestione avviene tramite la BluOS app, mentre la connettività include il Wi-Fi dual band e una porta Ethernet Gigabit. Il dispositivo è compatibile Control4, Crestron, URC, RTI, ELAN e Lutron tramite un aggiornamento del firmware.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it 



Commenti