
Bluesound HUB, adattatore universale multiroom
Bluesound lancia un dispositivo che trasforma ogni sorgente analogica o digitale in un lettore per reti cablate/wireless, dotato di HDMI eARC e ingresso per giradischi con testina MM
Il nuovo Bluesound HUB consente di integrare ogni sorgente tradizionale, come un giradischi analogico o un lettore CD, in un sistema multiroom, trasmettendo il segnale in modalità wireless agli streamer come i Node o Powernode o agli altoparlanti Wi-Fi compatibili. Basato sulla piattaforma proprietaria BluOS, ciascun HUB può gestire un singolo dispositivo, con la possibilità di inserire fino a quattro HUB nelle stessa rete. Gli ingressi includono un HDMI eARC, due S/PDIF ottico/coassiale e due analogici, incluso uno per giradischi con testina MM.
È possibile inviare contemporaneamente un flusso dati analogico e uno digitale per sonorizzare due ambienti con sorgenti diverse. La gestione avviene tramite la BluOS app, mentre la connettività include il Wi-Fi dual band e una porta Ethernet Gigabit. Il dispositivo è compatibile Control4, Crestron, URC, RTI, ELAN e Lutron tramite un aggiornamento del firmware.
Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it