Nuovo firmware BluOS Dolby Atmos

Riccardo Riondino 01 Dicembre 2021, alle 09:40 Home Theater

Con il firmware 3.16.1, la Pulse Soundbar+ Dolby Atmos aggiunge tre modalità per ricostruire un campo sonoro 3D da qualsiasi sorgente, oltre al servizio streaming Tunify e una migliore comprensibilità dei dialoghi riproducendo l'audio del televisore


- click per ingrandire -

È disponibile la nuova versione 3.16.1 del firmware per la piattaforma Bluesound BluOS. La novità principale è l'espansione delle opzioni di riproduzione Dolby Atmos per la Pulse Soundbar+. Oltre ai contenuti Dolby Atmos nativi, è possibile ottenere un soundstage tridimensionale con qualsiasi sorgente, selezionando uno dei "virtualization profiles" Movie, Music e Late Night. Per migliorare l'effetto surround, la Pulse Soundbar+ può essere abbinata con una coppia di speaker Pulse Flex2i e un Pulse Sub+ wireless.


- click per ingrandire -

Un ulteriore beneficio è la migliore comprensibilità dei dialoghi riproducendo l'audio del televisore. Con l'update infine la piattaforma BluOS aggiunge Tunify, un nuovo servizio di musica in streaming ideato esclusivamente per gli ambienti commerciali.

Fonte: Area DVD

Commenti

Focus

News