Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nuovo firmware BluOS Dolby Atmos

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Dicembre 2021, alle 09:40 nel canale HT

Con il firmware 3.16.1, la Pulse Soundbar+ Dolby Atmos aggiunge tre modalità per ricostruire un campo sonoro 3D da qualsiasi sorgente, oltre al servizio streaming Tunify e una migliore comprensibilità dei dialoghi riproducendo l'audio del televisore


- click per ingrandire -

È disponibile la nuova versione 3.16.1 del firmware per la piattaforma Bluesound BluOS. La novità principale è l'espansione delle opzioni di riproduzione Dolby Atmos per la Pulse Soundbar+. Oltre ai contenuti Dolby Atmos nativi, è possibile ottenere un soundstage tridimensionale con qualsiasi sorgente, selezionando uno dei "virtualization profiles" Movie, Music e Late Night. Per migliorare l'effetto surround, la Pulse Soundbar+ può essere abbinata con una coppia di speaker Pulse Flex2i e un Pulse Sub+ wireless.


- click per ingrandire -

Un ulteriore beneficio è la migliore comprensibilità dei dialoghi riproducendo l'audio del televisore. Con l'update infine la piattaforma BluOS aggiunge Tunify, un nuovo servizio di musica in streaming ideato esclusivamente per gli ambienti commerciali.

Fonte: Area DVD



Commenti