Subwoofer attivo Wilson Audio LoKe

Riccardo Riondino 11 Marzo 2022, alle 11:13 Diffusori

Il produttore americano lancia il suo subwoofer più compatto di sempre, dotato di controllo tramite DSP, ingressi e uscite bilanciati/sbilanciati


- click per ingrandire -

Wilson Audio annuncia il suo subwoofer più compatto di sempre, nonostante il nuovo LōKē non passi certamente inosservato. Le dimensioni di 352 x 527 x 552 mm sono relativamente contenute, mentre il peso raggiunge i 50 kg. Questo vale ancora di più se si sceglie una delle più vistose tra le ventuno finiture disponibili (la maggior parte con sovrapprezzo). A differenza di altri modelli della casa come i Watch Dog, Subsonic o Thor’s Hammer, il Wilson Audio Lōkē è un subwoofer attivo, partner ideale di sistemi della casa come i bookshelf TuneTot o anche da pavimento come i SabrinaX, Yvette o Sasha DAW.


- click per ingrandire -

Il driver da 25 cm con accordo reflex è controllato mediante DSP e pilotato da un amplificatore da 500W. Tra i controlli integrati nel Dual Subwoofer Crossover frequenza e pendenza di taglio, fase e livello. Il cabinet è costruito in X-Material, il materiale composito proprietario che promette di eliminare completamente le risonanze. Il subwoofer dispone di ingressi linea stereo bilanciati Speakon e single ended RCA, utilizzabili anche come LFE, e uscite RCA/XLR.

Il Wilson Audio Lōkē è disponibile a €10.800 nelle finiture Wilsongloss.

Per ulteriori informazioni: www.audionatali.it

Fonte: AV Forums, Audio Natali

Commenti

Focus

News