Subwoofer attivo Triangle Thales 400
Il marchio francese presenta un modello dal prezzo abbordabile dotato di altoparlante da 30 cm accordato in reflex, amplificatore in classe D da 300 W, ingressi linea/LFE
Oltre al subwoofer Thetis 380, Triangle ha presentato il più abbordabile Thales 400. Impiega a sua volta un modulo amplificatore in classe D, in questo caso dalla potenza di 300W. Simile è anche l'altoparlante, un componente da 30 cm la cui rigidità dovuta alla miscela di cellulosa e fibra di carbonio consente un maggior impatto nella gamma più profonda. Lo stesso vale per la costruzione a doppia bobina, che migliora la tenuta in potenza riducendo la distorsione agli alti livelli.
Le analogie tra i due modelli si estendono alla disposizione del woofer verso il basso, all'accordo reflex sul retro e alla struttura del cabinet studiata per eliminare le vibrazioni. Rispetto al modello superiore mancano invece gli ingressi/uscite altoparlanti e la funzione di autoaccensione. Gli ingressi sono quindi di tipo LFE e RCA stereo, mentre i controlli consistono nella variazione continua del passa-basso 30÷120 Hz e nell'inversione di fase. Le finiture disponibili sono il nero o bianco laccato, mentre il prezzo indicativo è di 500€.
Specifiche:
Thales 400
Tipo: subwoofer reflex
Altoparlanti: 1 woofer 30 cm
Risposta in frequenza: 25÷120 Hz
Amplificatore: classe D 300 W/ max 400 W
Peso: 11,5 kg
Dimensioni (AxLxP): 392 x 408 x 434 mm
Per ulteriori informazioni: www.dmlaudio.it
Fonte: AV Cesar