Speaker portatile Marshall Emberton II

Riccardo Riondino 28 Settembre 2022, alle 10:33 Diffusori

Marshall ha aggiornato il suo altoparlante più venduto, ora dotato di Stack Mode per abbinare più unità, autonomia maggiore del 50% e materiali eco-sostenibili


- click per ingrandire -

Marshall ha lanciato lo speaker portatile Emberton II, erede del modello del 2020 che si è rivelato il suo altoparlante più venduto. L'impostazione resta quella del predecessore, con due altoparlanti larga banda da 5 cm, due radiatori passivi e una potenza di  2x10W in classe D. Il nuovo Stack Mode comunque permette di moltiplicare la potenza impilando diverse unità in verticale tramite l'apposito controllo. Marshall promette un soundstage e una separazione tra i canali molto superiore alle dimensioni dello speaker, grazie alla tecnologia True Stereophonic che irradia il suono a 360°. Il cabinet, dotato di rivestimento in silicone e una robusta griglia metallica, ha una struttura solida e resistente. Il grado di impermeabilità IP67 certifica l'immunità alle immersioni in acqua fino ad una profondità di 1 m per 30 minuti.

L'Emberton II offre oltre 30 ore di riproduzione con una singola carica, il 50% in più rispetto al predecessore. La batteria si ricarica completamente in 3 ore, mentre la funzione di ricarica rapida richiede solo 20 minuti per un ascolto di 4 ore. L'app dedicata permette di accedere alle equalizzazioni preimpostate e scaricare gli aggiornamenti Over-the-Air (OTA). Il controllo avviene con la manopola multifunzione che consente di riprodurre, mettere in pausa e saltare i brani, regolare il volume e accendere / spegnere l'altoparlante. La connettività prevede solo il Bluetooth 5.1. L'Emberton II inoltre adotta un approccio più sostenibile, con una struttura composta per il 50% da plastica riciclata e al 100% priva di PVC.

Il Marshall Emberton II è disponibile al prezzo di €169.

Commenti

Focus

News