Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Speaker portatile Marshall Emberton

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Luglio 2020, alle 11:39 nel canale DIFFUSORI

“La casa britannica lancia il suo modello più compatto in assoluto, dotato di due full range con radiatori passivi, modulo Bluetooth 5.0, impermeabilità IPX7, autonomia di 20 ore e suono omnidirezionale con tecnologia True Stereophonic ”


- click per ingrandire -

Marshall presenta lo speaker portatile Emberton, il suo modello più piccolo in assoluto. Il grado di protezione IPX7 certifica la resistenza alle immersioni in acqua fino ad una profondità di 1 m per 30 minuti. Pesa solo 700 grammi e integra due altoparlanti larga banda da 5 cm con due radiatori passivi, per una risposta da 60 a 20.000 Hz. I driver irradiano un campo sonoro a 360° grazie alla tecnologia True Stereophonic. L'amplificatore è da 2x10W in classe D, mentre il modulo Bluetooth 5.0 garantisce una portata di oltre 9 metri.


- click per ingrandire -

La manopola multifunzione controlla l'accensione/spegnimento, il volume, il play/pausa e il salto delle tracce. Sempre sul lato superiore si trova un indicatore del livello di carica della batteria. L'autonomia in riproduzione è di 20 ore, con un tempo di ricarica di soli 20 minuti per un ascolto di altre 5 ore.

Il Marshall Emberton è disponibile al prezzo di €149.



Commenti