Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Kenwood LS-600BT: soundbar 2 canali con ARC e Bluetooth 5.0

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 16 Gennaio 2023, alle 14:23 nel canale DIFFUSORI

Il nuovo modello Kenwood può anche riprodurre file tramite la porta USB e dispone di un equalizzatore per personalizzare la resa audio


- click per ingrandire -

LS-600BT è la nuova soundbar lanciata da Kenwood per migliorare la qualità audio degli schermi piatti. Il prodotto misura 900 x (L) 72,3 x (A) 86 (P) millimetri e si presenta con un design piuttosto semplice e canonico, caratterizzato da linee arrotondate e tre pulsanti per le funzioni principali posti sul lato destro. Non c'è un subwoofer esterno: si parla semplicemente di un sistema capace di erogare 30 W RMS per due canali. Si tratta perciò di un modello di fascia economica, decisamene meno sofisticato rispetto alle ultime novità presentate da Nakamichi e da JBL con la Bar 1300.


- click per ingrandire -

Gli altorparlanti integrati sono full range in bass reflex. La soundbar è provvista di un display e LED bianchi e di quattro modalità predefinite per l'ascolto: Music, News, Movie e 3D. L'utente ha a disposizione anche un equalizzatore per personalizzare la resa audio. La connettività mette a disposizione una porta HDMI con ARC, un ingresso digitale ottico, un ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri, il Bluetooth 5.0 con A2DP e AVRCP e una porta USB-A. Quest'ultima si può usare per riprodurre file MP3 archiviati su supporti formattati in FAT16 / FAT32. Nella confezione sono inclusi il telecomando e la staffa per montare la soundbar a parete. Il prezzo è fissato a 109,99 euro.

Fonte: Kenwood



Commenti