Lamborghini - The Man Behind The Legend arriva su Amazon

Fabrizio Guerrieri 16 Gennaio 2023, alle 04:41 Cinema, Movie e Serie TV

Č in arrivo su Amazon Prime Video il film con Frank Grillo e Gabriel Byrne che parte dagli inizi modesti di Ferruccio Lamborghini nella costruzione di trattori, fino alla famigerata rivalitŕ che condivideva con Enzo Ferrari


- click per ingrandire -

È in arrivo Lamborghini - The Man Behind The Legend, la storia che rispecchia la complessa trasformazione dell'Italia del dopoguerra. Dagli inizi modesti di Ferruccio Lamborghini nella costruzione di trattori, alla famigerata rivalità che condivideva con Enzo Ferrari. Il suo genio senza eguali lo ha reso una vera icona dell'industria automobilistica. Tuttavia, le sue passioni hanno anche innescato tumulti emotivi nella sua vita personale, piena sia di romanticismo che di tragedia.

Protagonisti del film sono Frank Grillo nei panni di Ferruccio Lamborghini e Gabriel Byrne nei panni di Enzo Ferrari. Con loro ci sono Mira Sorvino, Romano Reggiani, nei panni del giovane Ferruccio Lamborghini, Fortunato Cerlino, Giorgio Cantarini, Eliana Jones e Francesca Tizzano. Lamborghini - The Man Behind The Legend arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 19 gennaio 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023

Netflix, le novità di gennaio 2023

Disney+, le novità di gennaio 2023

Sky, le novità di gennaio 2023

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau741

    16 Gennaio 2023, 09:31

    ... Poi è arrivata Elettra Miura

Focus

News