Uonderbois, con Serena Rossi ed Ernesto Mahieux

Fabrizio Guerrieri 29 Novembre 2024, alle 03:03 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie con Serena Rossi ed Ernesto Mahieux che racconta la storia di cinque ragazzi di dodici anni, accomunati dalla fervida fantasia di chi è nato e cresciuto tra le strade di Napoli, e dalla convinzione che in città si aggiri un incrocio tra la leggendaria figura del Munaciello e un moderno Robin Hood


- click per ingrandire -

È in arrivo Uonderbois, la serie che racconta la storia di cinque ragazzi di dodici anni, accomunati dalla fervida fantasia di chi è nato e cresciuto tra le strade di Napoli, e dalla convinzione che in città si aggiri Uonderboi, il loro mito, un incrocio tra la leggendaria figura del Munaciello e un moderno Robin Hood. I cinque inseparabili amici devono dirsi addio perché La Vecchia, proprietaria dei vasci in cui vivono, sta per vendere le loro case in cambio di una statuetta di Maradona. Quando la statuetta viene rubata proprio dal loro idolo, Tonino Uonderboi, il nuovo Munaciello di Napoli, inizia l’avventura dei Uonderbois alla ricerca di un misterioso tesoro nella Napoli sotterranea.

Il cast comprende Serena Rossi, Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, Melissa Caturano, Catello Buonocore, Christian Chiummariello, Gennaro Filippone, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Daniele Rienzo, Francesco Di Leva, Ivana Lotito e con la partecipazione straordinaria di Nino D’Angelo. Uonderbois arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 6 dicembre 2024.

leggi anche:

Disney+, le novità di novembre 2024

Netflix, le novità di novembre 2024

Prime Video, le novità di novembre 2024

Sky, le novità di novembre 2024

Apple TV+, le novità di novembre 2024

Paramount+, le novità di novembre 2024

Commenti

Focus

News