Nosferatu, con Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp

Fabrizio Guerrieri 26 Giugno 2024, alle 03:59 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del film diretto dal regista di The Witch, The Lighthouse e The Northman, secondo remake di Nosferatu il vampiro del 1922, dopo Nosferatu, il principe della notte del 1979


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Nosferatu, il film diretto da Robert Eggers, regista di The WitchThe LighthouseThe Northman, secondo remake di Nosferatu il vampiro del 1922, dopo Nosferatu, il principe della notte del 1979. Il film è un racconto gotico sull'ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.

Il cast del film è composto da Bill Skarsgård nei panni del Conte Orlok, Nicholas Hoult nei panni di Thomas Hutter, Lily-Rose Depp nei panni di Ellen Hutter, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Friedrich Harding, Emma Corrin nei panni di Anna Harding, Willem Dafoe nei panni del Professor Albin Eberhart Von Franz, Simon McBurney nei panni di Herr Knock e Ralph Ineson nei panni del Dottor Wilhelm Sievers. Nosferatu arriva al cinema il 25 dicembre 2024.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    26 Giugno 2024, 12:24

    tanto per ribadire che 'sti Skarsgård sono peggio del prezzemolo

Focus

News