Nosferatu, con Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp
È stato diffuso il trailer del film diretto dal regista di The Witch, The Lighthouse e The Northman, secondo remake di Nosferatu il vampiro del 1922, dopo Nosferatu, il principe della notte del 1979
È stato diffuso il trailer di Nosferatu, il film diretto da Robert Eggers, regista di The Witch, The Lighthouse e The Northman, secondo remake di Nosferatu il vampiro del 1922, dopo Nosferatu, il principe della notte del 1979. Il film è un racconto gotico sull'ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.
Il cast del film è composto da Bill Skarsgård nei panni del Conte Orlok, Nicholas Hoult nei panni di Thomas Hutter, Lily-Rose Depp nei panni di Ellen Hutter, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Friedrich Harding, Emma Corrin nei panni di Anna Harding, Willem Dafoe nei panni del Professor Albin Eberhart Von Franz, Simon McBurney nei panni di Herr Knock e Ralph Ineson nei panni del Dottor Wilhelm Sievers. Nosferatu arriva al cinema il 25 dicembre 2024.
Commenti (1)
-
tanto per ribadire che 'sti Skarsgård sono peggio del prezzemolo