Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, con Javier Bardem
È in arrivo il nuovo capitolo dell'agghiacciante serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brennan con Javier Bardem e Chloë Sevigny
È in arrivo Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il nuovo capitolo dell'agghiacciante serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brennan. Qui trovate la nostra recensione di Monster: The Jeffrey Dahmer Story. Ambientata nel 1989 a Beverly Hills, la storia vede Lyle ed Erik Menendez uccidere brutalmente i propri genitori. Una telefonata agghiacciante alla polizia, i corpi senza vita di Josè Menendez e Louise Andersen vengono rinvenuti nella loro villa con colpi di fucile a pompa sparati da molto vicino. Inizialmente si pensò a un colpo mafioso coi due figli che raccontarono di aver trovato i corpi dopo essere andati al cinema. Successivamente si scopre che i due trascorrono sei mesi tra viaggi e shopping extra lusso in giro per il mondo spendendo circa 700 mila dollari e la polizia si insospettirà.
Il cast della serie è composto da Javier Bardem (José Menendez), Chloë Sevigny (Mary Louise “Kitty” Menendez), Nicholas Alexander Chavez (Lyle Menendez), Cooper Koch (Erik Menendez), Nathan Lane (Dominick Dunne), Ari Graynor (Leslie Abramson). Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez è composta da 9 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 19 settembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2024
Prime Video, le novità di settembre 2024
Disney+, le novità di settembre 2024
Sky, le novità di settembre 2024